9 anni fa
"Perché poi mi chiedo, scherzi a parte, ma dipenderà pure dalla "dotazione" femminile la necessità o il desiderio di particolari dimensioni no? Siamo tutti diversi, vulve comprese"
Oh...come ti quoto assai
Oh...come ti quoto assai
9 anni fa
Io mi sono sempre creduto "normodotato", e non ho mai incontrato nessuna, nè sul sito nè al di fuori, che si sia lamentata. Però, quando ho chiesto esplicitamente se in generale erano particolarmente attratte da un membro lungo, la metà mi ha detto di sì, ma tutte (quasi) mi hanno detto che tra lungo e grosso era meglio grosso.
Quanto a preocciparsi delle dimensioni del proprio figlio, la domanda mi pare uno scherzo.
Quanto a preocciparsi delle dimensioni del proprio figlio, la domanda mi pare uno scherzo.
9 anni fa
Spero solo che abbia scritto per "evidenziarsi".... altrimenti. .. 😭 😭
9 anni fa
ma di sicuro è così 🙂 🙂 almeno lo spero 😄Quotato da MioMia69,Spero solo che abbia scritto per "evidenziarsi".... altrimenti. .. 😭 😭
9 anni fa
@giasone hai un appuntamento ..aspetta il fischio 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
@rauck che fai provochi?? 😄
9 anni fa
si si ti credo che vieni alla lunga ma alla fine si arriva 😋 😋 😋 ... @giasone è paziente ed aspetta 😄Quotato da Olla69,E ma li è scritto chiaro, se vengo. Io son lunga a venire.Quotato da giasone,Quotato da Olla69,
Azz pure a Trento usano quel termine? È internazionale come la buatta che in napoletano e francese,significa la stessa cosa.
A Novara c'è una coppia niente male, con cui messaggio da un po' se vengo chiedo, ti si fa un fischio.ammazza che culo! manco a cercarlo e finisce che ci scappa lo scambio di coppia 😋Quotato da Piacereintenso,@giasone hai un appuntamento ..aspetta il fischio 🙂 🙂 🙂 🙂
dai Olla che si fa coppia estemporanea io e te con la coppia di Novara 💋