Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

domanda rivolta alle coppie?

15 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da 1977PRINCIPE,
Vorrei chiedere agli uomini delle coppie che ci sono in questo sito ma per quale motivo volete solo giocare con le coppie o con singole e sui vostri annunci scrivete in modo cubico NO SINGOLI..
Quale è la cosa che vi crea problemi a parte i singoli [...]
A parte che "i singoli cafoni e ignoranti" non sono poi pochissimi, aggiungeremmo anche altri aggettivi ma lasciamo stare...
Al momento non c'è scritto No singoli nel nostro profilo perchè siamo "in sospensione", ma c'è sempre stato. Non perchè non giochiamo coi singoli (anche se preferiamo la conoscenza dal vivo a club o feste o tramite amici). In tanti anni (nonostante il NO singoli abbiamo comunque sempre lasciato la posta aperta anche dove si poteva bloccarli) abbiamo ricevuto un numero imprecisabile di msg (che già uno che ci scrive lo stesso nonostante il NO si presenta maluccio) il 99,99% dei quali desolanti. DUE volte (DUE in dodici anni di web) due singoli ci hanno suscitato un interesse e abbiamo risposto. Con uno è stato tutto ok qualche anno fa...con l'altro (proprio qui) dopo un immediato scambio su wapp abbiamo chiesto (come alle coppie) due chiacchiere al telefono. Se l'è menata per qualche giorno dicendo che era impegnatissimo poi ci ha "rinviati" a gennaio (da novembre...). Ovvio che gli abbiamo detto "Fai tu, certamente non ti chiameremo noi" e che se chiamasse...mah, credo non gli risponderemmo. E ripeto che CI HA SCRITTO LUI. Nel frattempo, scegliendo noi dai forum, dai profili ecc. ecc. abbiamo avuto qualche soddisfacente esperienza. Ora, dacci un solo motivo al mondo per non scrivere NO AI SINGOLI ed essere a quel punto intasati da ancor più msg perfettamente inutili e desolanti. E spiegaci perchè quei pochi che abbiamo "scelto" noi trombano come ricci, a momenti abbiamo dovuto "metterci in coda" per vederci e fatalità mai (tranne uno) hanno mai fatto il minimo errore nel come porsi, come comportarsi, rapportarsi con lei (E CON LUI...). Fatevi delle domande e se non trovate risposta non chiedete lumi alle coppie perchè (esattamente come tra coppie) i "decaloghi" su cosa e come e perchè...non esistono. O ti stuzzicano o non ti stuzzicano, punto. Chiedete a quelli che danno i numeretti della coda (in senso buono). Forse loro lo sanno. Ammesso che vogliano dirvelo e non concesso che i loro consigli possano cambiare il modo di essere di ciascuno (che è sacrosanto si proponga per quello che è...e raccolga quello che trova corrispondente a lui, poco o tanto che sia)
PS Per quel che riguarda noi chiedere AI LUI perchè non vogliono giocare coi singoli è già na stronzata...sicuro che decidono loro...???

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]
Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]
Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???
Fara...pensa quanto sa...leggere questo che ha scritto a me.
Manco...che sono singolo ha visto 😮 😮 😮
Membro VIP di Annunci69.it xxx singoli Marche Ascoli Piceno

Ciao sono xxxxxxx sarei lieto di conoscervi se siete interessati contattatemi grazie
Inviato: 1 settimana fa

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]
Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???
Beh si. Questo è un caso limite.
Se volete sapere il mio comportamento quando un profilo è esplicitato che non vuole singoli, personalmente neanche contatto. Ma io ho riportato anche il paradosso in cui un profilo era chiaro che non volevano singoli e non dicevano che nel caso li contattavano loro, i feed erano tutti di singoli.
Ripeto io se non rientro nei parametri non mi propongo neanche. Però ammettiamo che nel profilo scelgono solo over 45 penso che se uno ha 44 anni può provare...no? Ci vuole una certa elasticità e indubbiamente saper comprendere quali sono i limiti su cui sforare un pochetto.
Ho letto più di un tuo intervento.
A parte qualche leggera contraddizione...ti poni in modo...formalmente...educato sul forum.
Quel...formalmente...è riferito al fatto che non puoi pretendere da nessuno che ci sia elasticità.
Eventuali deoghe su età.altezza e qualsiasi altra cosa...la decide di volta in volta la coppia o la singola e...l'eventuale destinatario è libero di accettare o meno l'invito.
Chiariamo per sempre(speriamo) una cosa.
Questo è un gioco dove ci si deve trovare tutti in sintonia e non...riempire buchi o farseli riempire a casaccio.
In uno dei tuoi interventi ho letto che su 65 singole del Lazio...hai scritto a ben 60 di loro.
Questo lascia intendere che ti andrebbe bene una qualsiasi che ti rispondesse.
Credimi...60 tra singole o coppie...non le ho contattate in totale e tu(affermato da te) in un paio di mesi...hai contattato...TUTTE le singole del Lazio.
Il forum lo leggono in tanti e...chi legge ha la mia stessa impressione che...basta che respiri...vada bene

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Tony11,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]
Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???
Beh si. Questo è un caso limite.
Se volete sapere il mio comportamento quando un profilo è esplicitato che non vuole singoli, personalmente neanche contatto. Ma io ho riportato anche il paradosso in cui un profilo era chiaro che non volevano singoli e non dicevano che nel caso li contattavano loro, i feed erano tutti di singoli.
Ripeto io se non rientro nei parametri non mi propongo neanche. Però ammettiamo che nel profilo scelgono solo over 45 penso che se uno ha 44 anni può provare...no? Ci vuole una certa elasticità e indubbiamente saper comprendere quali sono i limiti su cui sforare un pochetto.
Ho letto più di un tuo intervento.
A parte qualche leggera contraddizione...ti poni in modo...formalmente...educato sul forum.
Quel...formalmente...è riferito al fatto che non puoi pretendere da nessuno che ci sia elasticità.
Eventuali deoghe su età.altezza e qualsiasi altra cosa...la decide di volta in volta la coppia o la singola e...l'eventuale destinatario è libero di accettare o meno l'invito.
Chiariamo per sempre(speriamo) una cosa.
Questo è un gioco dove ci si deve trovare tutti in sintonia e non...riempire buchi o farseli riempire a casaccio.
In uno dei tuoi interventi ho letto che su 65 singole del Lazio...hai scritto a ben 60 di loro.
Questo lascia intendere che ti andrebbe bene una qualsiasi che ti rispondesse.
Credimi...60 tra singole o coppie...non le ho contattate in totale e tu(affermato da te) in un paio di mesi...hai contattato...TUTTE le singole del Lazio.
Il forum lo leggono in tanti e...chi legge ha la mia stessa impressione che...basta che respiri...vada bene
Si, ti rispondo subito.
Confermo i dati che hai riportato. Ma non credo che la lettura che hai fornito sia corretta. Quel "Basta che respiri" è da interpretare con Iniziamo a conoscerci . Confermo che è un gioco e tale lo interpreto. Contattare una Singola o una coppia significa partire con una relazione. Prima di amicizia, di scambio interpersonale e poi se scatta qualcosa con dei rapporti intimi. Ho contattato molte persone perché mi muovo, sono dinamico mi propongo. Altrimenti i risultati sarebbero nulli rispetto a quelli scarsi che ho totalizzato. Devo dire che devo fare ammenda di alcune cose. Per esempio migliorare il profilo, le foto e i messaggi privati. E questo lo sto imparando grazie al forum. Una cosa che viene evidenziata ne Singoli di Successo è proprio partecipare al forum, che ti da visibilità e ti fa conoscere per quello che sei in realtà. Ringrazio sempre gli utenti con cui mi confronto. Tutto qui
Ti stai soffermando su cose relative e di cui non saprei dirti nulla(mai visto il tuo profilo e non è del fatto di migliorarlo o peggiorarlo che parlavo...visto che non mi permetterei mai di dirlo a nessuno).
Non riesco a capire come sia possibile che ti interessino...TUTTE...le singole del Lazio.
Chi legge credo abbia la mia stessa impressione che...ne cerchi una a casaccio.
Non stiamo parlando chiaramente di cercare fidanzate o cose simili ma...se uno scrive a tutte(lo hai ribadito or ora) altro non fa che...la famosa pesca a strascico che...come ti hanno ricordato i Dark...da come risultato...il non incontrare nessuno.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]
Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???
Beh si. Questo è un caso limite.
Se volete sapere il mio comportamento quando un profilo è esplicitato che non vuole singoli, personalmente neanche contatto. Ma io ho riportato anche il paradosso in cui un profilo era chiaro che non volevano singoli e non dicevano che nel caso li contattavano loro, i feed erano tutti di singoli.
Ripeto io se non rientro nei parametri non mi propongo neanche. Però ammettiamo che nel profilo scelgono solo over 45 penso che se uno ha 44 anni può provare...no? Ci vuole una certa elasticità e indubbiamente saper comprendere quali sono i limiti su cui sforare un pochetto.
Sforare due anni di età o, che ne so, un tatuaggio o baggianate simili è logico e lo fanno in tanti. Sforare una intera categoria no, non è intelligente. Se hai visto una coppia che dice No singoli e ha feed solo da singoli trova un modo originale di "segnalarti" se non vuoi aspettare che magari ti scrivano loro, ma scrivendogli tu li irriti e basta. Penso. I nostri casi eccezionali (i due su mille) che abbiamo citato noi cui abbiamo risposto sono l'eccezione, e bisogna che ci sia un qualche cosa assolutamente fuori dal normale (in un caso era l'uccello, ma poi ha fatto vedere che quanto madre natura gli ha dato lì gliel'ha tolto da un'altra parte, nell'altro erano un profilo e delle foto particolarissime). Tutti gli altri che ci hanno scritto (scritto proponendosi, non per chiacchierare magari del forum, e se uno ha il secondo fine lo sgami subito) nonostante il NO sono finiti di default, perchè vuol dire che già gli manca qualcosa o che fanno lo strascico.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Back evito di quotare il tutto o...riempiamo una pagina intera.

Io...presumo...che l'incontro per il famoso...caffè...sia uno step successivo.
A prescindere dalla solita tiritera che ti hanno fatto presente in tanti che...se dovessero stare a prendere caffè ed aperitivi conoscitivi...la maggior parte delle coppie e delle singole sarebbero divise tra reparti psichiatrici(causa eccesso di caffè) e centri alcolisti(causa troppi aperitivi).
Detto questo...ti garantisco che sanno bene come leggere tra le righe e come approfondire per...arrivare a superare i tre messaggi.
Ti riporto una lamentela di un altro utente sul forum.
Questo si lamentava che dopo tre o quattro messaggi...non gli rispondeva più nessuno...nonostante gli avessero espresso il...gradimento fisico.
Il voler...conoscere tutti...non gioca a favore di chi da questa impressione e...per la maggior parte delle volte...porta a...non prendere mai un caffè con nessuno.
Torno un filino indietro e...non riesco a spiegarmi come si possa avere la curiosità di...conoscere tutti.
Perdonami se sbaglio ma le ulteriori spiegazioni...mi sembrano più un arrampicarsi sugli specchi.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Tony11,
@Back evito di quotare il tutto o...riempiamo una pagina intera.

Io...presumo...che l'incontro per il famoso...caffè...sia uno step successivo.
A prescindere dalla solita tiritera che ti hanno fatto presente in tanti che...se dovessero s [...]
La curiosità di conoscere tutte? E' l'insuccesso di uno precedente. Dopo che con una non va a buon fine l'incontro si passa ad un'altra. Semplice
Mi arrendo...anche perchè...non hai fatto altro che...confermare quanto ti avevo detto nel mio primo intervento.
P.S. Visto che...non devi certo incuriosire me...se sta bene a te...buona camicia a tutti

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Vedi @back, ti facciamo un esempio con una coppia ma vale anche per i singoli. Tre o quattro anni fa una cp di amici ci ha portato a cena con altra coppia che conoscevano. Doveva essere solo una cena perchè i ns amici poi andavano (e sono andati) a casa. Presentazioni, cena, simpatici, tutto bene. Non sapevamo neanche il nick quindi non avevamo letto il loro profilo (e non sono certo loro il nostro). A cena non abbiamo quasi parlato di sesso (quindi non sapevamo se lei bsx, se scambio, se no, ecc.ecc.). Nell'ascensore del ristorante ci sono letteralmente saltati addosso, ci hanno invitato da loro e il resto non te lo spiego. Il giorno dopo abbiamo letto il loro profilo. No over 50 (e noi 55), no grandi e grossi (e io lo sono), no barba e baffi (e io corti ma ho tutt'e due), no non depilati (e io non lo sono), no lei bsx (e si sono fatte a vicenda con mia moglie e con che gusto). Insomma, mai gli avremmo scritto e se l'avessero fatto loro gli avremmo risposto che non corrispondevamo per nulla. E alla nostra domanda la volta dopo (Ma scusate, che c'entriamo noi con il vostro profilo) hanno candidamente risposto che il profilo è solo un profilo mentre noi eravamo...noi. Questo per dire che è vero, la conoscenza diretta a volte cambia tutto. Sospettiamo di essere stati ampiamente "raccomandati" dai nostri amici. Ma nel virtuale DEVI fare delle scelte/selezioni, perchè non è come essere a cena in sei o dieci o venti che vedi e senti o al club. E lo strascico è il miglior sistema per farsi cestinare (perchè si vede, eh, anche se non l'avessi scritto sul forum il msg preconfezionato si sgama). Devi per forza distinguerti in qualche modo per ottenere risposte e giocarti poi le tue carte dal vivo. Oppure farti notare in qualche modo. E, onestamente, fino a due o tre post fa ci sembrava quando ti leggevamo che tu fossi (positivamente) diverso dalla massa. Facile che ci siamo sbagliati e che tu debba cambiare alcuni approcci (tipo lo "sforare"). Se facendo come fai concludi a sufficienza non cambiare nulla, eh...?? 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
Vedi @back, ti facciamo un esempio con una coppia ma vale anche per i singoli. Tre o quattro anni fa una cp di amici ci ha portato a cena con altra coppia che conoscevano. Doveva essere solo una cena perchè i ns amici poi andavano (e sono andati) a c [...]
Guardate, l'equivoco è nato perché ho detto di fare "pesca a strascico" in riferimento ad un dato sbagliato 65 su 60. Invece la realtà è che sono 230 su 60 e non mi sembra che sia strascico questo. Inoltre, come ho già scritto, anche io analizzo il profilo(dando per scontato che quello che sta scritto sia vero) e guardo le foto. Quindi una mia selezione è attivata. Inoltre quando scrivo i messaggi, non vado di copia e incolla; sarebbe stupido non imparare dai propri errori. Semplicemente quando con una richiesta non ricevo risposte o (raramente) un "No grazie", passo oltre. Non mi sembra che si possa chiamare strascico. Che ne pensate?
Il succo del discorso che...guarda caso il Fara ha perfettamente capito...c'entrava poco col fatto che fossero 60 su 65 o 60 su 230.
Oggettivamente...trovare 60 singole che potessero interessarti in un mese...è un po' come...gettare la rete a strascico.
Detto questo...nonostante io sia poco ferrato in matematica ed ancor meno in statistica,aggiunto il fatto che col succo del discorso(come ho detto sopra) non c'entri nulla...ho dato uno sguardo alle singole laziali.
Tolti gli evidentissimi fake,tolte quelle che non vogliono singoli,e tolte quelle che nn entrano da mesi...più o meno di quelle da considerare reali...ne restano una sessantina...ovvero...quelle a cui hai scritto 😄 😄 😄
Per l'amor di Dio...sei libero di fare come credi ma....il motivo delle...non risposte poi...dovresti cominciare a chiedertelo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Vedi @back, ti facciamo un esempio con una coppia ma vale anche per i singoli. Tre o quattro anni fa una cp di amici ci ha portato a cena con altra coppia che conoscevano. Doveva essere solo una cena perchè i ns amici poi andavano (e sono andati) a c [...]
un singolo (escluso il vs caso che è un caso limite...leggendo attualmente il profilo) può scrivere legittimamente pure se la coppia scrive no categorico ai singoli. ovviamente con la consapevolezza che si beccherà un no al 90%. se va male pazienza se gli va bene (e l'ipotesi non è cosi remota perché i profili non sono vangelo e spesso sono indicazioni di massima e le persone possono far cambiare idea per tanti motivi.. ) tanto meglio.
del resto se non interessa basta premere sulla x. poco male.
Lize, non c'è dubbio che premiamo sulla X e non rispondiamo (se non in casi limite come quello riportato più sopra, oppure ad uno di Verona che ci ha scritto dieci volte per vedere "se avevamo cambiato idea"), e che neanche nei nostri periodi di fulgore abbiamo perso più di cinque minuti al giorno per cestinare (perchè comunque nella maggior parte dei casi il profilo lo sbirciamo, i msg sono SEMPRE desolanti in un modo o nell'altro e allora vai a vedere chi è questo...in due casi due abbiamo dato seguito). Legittimo sarà anche legittimo, ma dato che ovunque, non solo qui, migliaia di singoli lamentano le non risposte pressochè quotidianamente, ogni tanto glielo (ri)spieghi. Esistono i singolofobici assoluti, noi non lo siamo. Ma crediamo che le due eccezioni su...boh, 100 msg al mese di media per facciamo otto anni di web (anche se son dodici) saranno circa 9600...non giustifichino il "Ci provo tanto è lo stesso". Significa che abbiamo considerato lo 0,00002 % di quelli che ci han scritto. Quasi peggio del superenalotto. E' vero che i profili non sono vangelo (l'ho detto io più sopra, eh??) ma non leggerli neanche è diabolico. Quindi provassero pure ma non rompessero con le non risposte.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
@faraone1957 : diciamo che con molte altre coppie quel vostro 0,00002 ....diventa spesso un 5% ... e sono ottimisti e provano.
poi logico che sono d'accordo con voi che insistere è una stupidaggine e cosa oltretutto fastidiosa.
capisco inv [...]
Già, fin lì ok. E ok che come dice l'autore del topic pensano sempre che sia il lui (c'è stata una discussione simile un mese fa con un singolo, e gli ho dimostrato materialmente che non sono i lui i colpevoli). E ok che sono ottimisti. E ok che su una percentuale (non grandissima, la maggioranza che dice di no è no) di coppie che dicono no ai singoli un 5% cambia idea. Ma allora perchè scopano quasi solo quelli che non scrivono a queste coppie? Perchè chi non si lamenta (e non scrive) ha il carnet di ballo pieno mentre gli altri fanno il muro del pianto? Guarda che solo oggi sono tre (TRE) topic praticamente sulla stessa cosa...ebbasta...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non lamentarsi.
E' l'approccio dei singoli che è sbagliato. Per le (poche) coppie che vanno a caccia dell'uccello e stop ce ne sono un'infinità che apprezzano il volatile ma desiderano un certo tipo di contatto. Come detto un miliardo di volte qui non siamo al supermarket e non sono tutte troie. E si deve, come dici giustamente, "passare" dal lui anche se decide lei. Ma non lo capiscono. Siamo certissimi, anzi matematicamente certi, che chi scopa tanto qui lo fa (o potrebbe farlo volendo) anche in ambito "normale", chi è sfigato tranne rari casi lo è qui e fuori di qui. Solo che qui pensano errando parecchio che sia più facile. Niente di più sbagliato, molto più difficile andare con una coppia qui che rimorchiare in discoteca o in ufficio o al bar. Sono due cose diversissime anche se la scopata intesa come atto meccanico di introduzione del pene è uguale.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non [...]
la prima è una considerazione personale e non verificabile...
esattamente come se io dicessi che conosco tante persone che..... non fanno lo strascico....e io che ne so? credo che pure voi non potete sapere se lo fanno oppure no...
il quel che basta è soggettivo e poi bisogna vedere pure la qualità di ciò che colgono.
si parla sempre di come si devono presentare i singoli e di come devono essere i singoli e come si comportano i singoli solo perché i rapporti di forza sono a loro sfavore.
se le cose girassero diversamente e forse come dovrebbero girare sentiremmo parlare di singoli adeguati alle singole o coppie esattamente come di coppie e singole adeguate a certi singoli..
come accennavo sopra chi lo dice che il singolo che qui dice di contattare solo chi cerca singoli poi privatamente non fa lo strascico? in poche parole non possiamo sapere del loro comportamento privato no?
non potendo realmente sapere come si comportano poi questi singoli una volta da soli davanti a un pc..
ogni considerazione che prevale chi fa una cosa e non chi ne fa un'altra.... è molto opinabile
Mah, noi ci basiamo su un campione molto significativo conosciuti bene di persona (qui per ora il campione è numericamente piccolo, ma in altro sito parliamo tranquillamente di centinaia di singoli, più club, feste e presentazioni di amici. Ed anche sul fatto che magari non accennando alla qualità di ciò che raccolgono tanti si sentono a posto come stanno, perchè hanno quel che gli interessa e gli basta. In soldoni, uno che fa il classico "Bella troia che sei, vorrei chiavarti" raccoglierà una o due volte al mese, ma raccoglierà ciò che cerca e ne sarà soddisfatto. Sul fatto che quelli che conosciamo siamo assolutamente certi non facciano strascico, anzi a volte rischiano di passare da presuntuosi...lo siamo perchè non applicano il lecchinaggio e si vede. Per gli altri di solito c'è...il muro del pianto o continui cambi di nick nella speranza di rifarsi una verginità.
Crediamo solamente a pochi di queli che dicono "Non capisco, nella vita reale trombo allo spasimo ma qui non capisco perchè...", è il classico esempio di ottimo "playboy" che si pone in modo troppo comune o scontato qui, mentre dal vivo si distingue benissimo. Ma sono pochi e devono fare un po' di esperienza perchè qui è diverso. Chi dice "Cazzo non si conclude niente ma guardate che non mi serve perchè trombo quanto voglio" è nato a Collodi ed ha il naso più lungo dell'uccello. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non [...]
Si, sono d'accordo su questo. Il modo di porsi dei Singoli è scandaloso il più delle volte. Ma si comportano come degli st..zi perché qui credono che sia facile facile. Un Singolo sprovveduto(diciamo ignorante, più esattamente), dopo che entra qui e legge annunci di donne che fanno questo e quello, poi foto che lasciano poco all'immaginazione, tette e fondoschiena a tutto spiano, è fuorviato a credere di essere arrivato nel paesi dei balocchi(della fica). E' un problema veramente complesso, visto che viene riproposto ciclicamente, in varie forme e in vari thread.
Appunto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non [...]
la prima è una considerazione personale e non verificabile...
esattamente come se io dicessi che conosco tante persone che..... non fanno lo strascico....e io che ne so? credo che pure voi non potete sapere se lo fanno oppure no...
il quel che basta è soggettivo e poi bisogna vedere pure la qualità di ciò che colgono.
si parla sempre di come si devono presentare i singoli e di come devono essere i singoli e come si comportano i singoli solo perché i rapporti di forza sono a loro sfavore.
se le cose girassero diversamente e forse come dovrebbero girare sentiremmo parlare di singoli adeguati alle singole o coppie esattamente come di coppie e singole adeguate a certi singoli..
come accennavo sopra chi lo dice che il singolo che qui dice di contattare solo chi cerca singoli poi privatamente non fa lo strascico? in poche parole non possiamo sapere del loro comportamento privato no?
non potendo realmente sapere come si comportano poi questi singoli una volta da soli davanti a un pc..
ogni considerazione che prevale chi fa una cosa e non chi ne fa un'altra.... è molto opinabile
Mah, noi ci basiamo su un campione molto significativo conosciuti bene di persona (qui per ora il campione è numericamente piccolo, ma in altro sito parliamo tranquillamente di centinaia di singoli, più club, feste e presentazioni di amici. Ed anche sul fatto che magari non accennando alla qualità di ciò che raccolgono tanti si sentono a posto come stanno, perchè hanno quel che gli interessa e gli basta. In soldoni, uno che fa il classico "Bella troia che sei, vorrei chiavarti" raccoglierà una o due volte al mese, ma raccoglierà ciò che cerca e ne sarà soddisfatto. Sul fatto che quelli che conosciamo siamo assolutamente certi non facciano strascico, anzi a volte rischiano di passare da presuntuosi...lo siamo perchè non applicano il lecchinaggio e si vede. Per gli altri di solito c'è...il muro del pianto o continui cambi di nick nella speranza di rifarsi una verginità.
Crediamo solamente a pochi di queli che dicono "Non capisco, nella vita reale trombo allo spasimo ma qui non capisco perchè...", è il classico esempio di ottimo "playboy" che si pone in modo troppo comune o scontato qui, mentre dal vivo si distingue benissimo. Ma sono pochi e devono fare un po' di esperienza perchè qui è diverso. Chi dice "Cazzo non si conclude niente ma guardate che non mi serve perchè trombo quanto voglio" è nato a Collodi ed ha il naso più lungo dell'uccello. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Insisto...voi di quello che fanno davanti a un pc ..i singoli che frequentate non lo potete sapere... come io non metto la mano sul fuoco sul comportamento di coppie o singoli che stimo e frequento proprio perché non posso sapere il loro comportamento con altre persone quando io nn ci sono
💋
@Lize...io mani sul fuoco neanche per me stesso. Ma anche ipotizzando, che ne so, che Tony11 (lo so che il tarlo è lì, ma il discorso vale per tantissimi altri) ci dica delle balle poi fra coppie ci si parla, e se uno fa lo strascico o il falso prima o poi viene fuori. Non lo so se ha una "doppia vita", certamente secondo tanta gente che lo conosce dal vivo è come è sembrato a noi. Cioè OK, e come lui ce n'è altri, purtroppo non quanti ne vorremmo o servirebbero.
Se poi vi state sulle scatole (come dei tuoi amici a noi) è la vita, mica siamo tutti uguali e noi usiamo la nostra testa, non quella altrui, come fai anche tu. Quindi restiamo in topic ed evitiamo le velate allusioni, dai...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni