9 anni fa
o la porto fuori o cucino io e faccio i piatti, quindi.....
buon san lavandino a tutti!
buon san lavandino a tutti!
9 anni fa
e infatti, piano b, niente san valentino devo correre in veneto per lavoro, domani mattina!!!
sono sceso , le ho preso il regalo, tornato, cenetta a casa, poi a mezzanotte siamo scesi x un bicchierino (o due) e scambiarci i regali ,pompino in macchina con guardone e ora a casa...vado ad abbracciarla !!!!!
buona notte!
sono sceso , le ho preso il regalo, tornato, cenetta a casa, poi a mezzanotte siamo scesi x un bicchierino (o due) e scambiarci i regali ,pompino in macchina con guardone e ora a casa...vado ad abbracciarla !!!!!
buona notte!
9 anni fa
Oggi è festa per i fiorai ristoratori profumerie ecc ecc ecc ....... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
ci siamo fatti due regali a testa..ma uno era uguale accidenti!Quotato da Coppia4050,- "Amò non so che regalarti per San Valentino"
- "Amò non ci siamo mai fatti regali in queste occasioni, se iniziassimo adesso sarei seriamente preoccupata"
- "Ma, io veramente non pensavo a qualcosa di materiale"
- & [...]
misha : collanina e pompino di masha!
masha: profumo creed e pompino a misha!
🙂 🙂 🙂
9 anni fa
silver mountain water da sempre....l unico che sopporto!Quotato da arcangelopippanera,Creed.....abituato bene il signore 🐷
lei invece Crystal noire di versace ma... lo mette solo in quelle occasioni...in pratica mi basta sentire quel profumo che gia' e' festa!
9 anni fa
In pratica ti profumi con acqua di sorgente?Quotato da mishaemasha,silver mountain water da sempre....l unico che sopporto!Quotato da arcangelopippanera,Creed.....abituato bene il signore 🐷
lei invece Crystal noire di versace ma... lo mette solo in quelle occasioni...in pratica mi basta sentire quel profumo che gia' e' festa!
9 anni fa
eh! pensa che scemo!Quotato da freemind_0012,In pratica ti profumi con acqua di sorgente?Quotato da mishaemasha,silver mountain water da sempre....l unico che sopporto!Quotato da arcangelopippanera,Creed.....abituato bene il signore 🐷
e costa un accidenti 75 ml di acqua di montagna....meno male che me la regalano !! (non capire male , parlo della boccetta, quell altra cosa ce la siamo sempre sudata) 🙂 😋