10 anni fa
io è da quando avevo 16 anni che vado con le donne mature...il mio massimo è stato con una signora 82enne...
diciamo che le preferisco dai 60 in su...meglio70...
donne normalissime,le classiche mamme-nonne....come quelle che abbiamo tutti in famiglia...insospettabili e forse anche loro stesse inconsapevoli di essere così vogliose ma messe sulla giusta strada spesso si rivelano per quel che sono..donne con tutti i loro bisogni e voglie...la prossima volta che vedete una vostra mamma, zia o una nonna pensateci..ma sopratutto pensateci e provateci con vicine di casa,conoscenti e pure sconosciute! 🐷
diciamo che le preferisco dai 60 in su...meglio70...
donne normalissime,le classiche mamme-nonne....come quelle che abbiamo tutti in famiglia...insospettabili e forse anche loro stesse inconsapevoli di essere così vogliose ma messe sulla giusta strada spesso si rivelano per quel che sono..donne con tutti i loro bisogni e voglie...la prossima volta che vedete una vostra mamma, zia o una nonna pensateci..ma sopratutto pensateci e provateci con vicine di casa,conoscenti e pure sconosciute! 🐷
10 anni fa
Infatti non dipenda dall'età, ma dalle caratteristiche della persona. In linea generale, chi ha una carica erotica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a cinquanta. Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo
come noto come figlio 24 enne con la sua ragazza22.
Comunque è normale che non si può trovare sempre ragazzi giovani come si pensa.,visto sicuramente rispetto tempo indietro i tempi sono cambiati,i valori umani ,il modo di pensare della gente, ecc.....
compreso tra giovani forse la colpa è un può di tutto sia della società che alla fine è un può degradata basta guardare la Tv come punto 1 e poi tutto resto..
Comunque ragazze/i giovani con sale in zucca esistono ancora!... e quindi non facciamo tutt'erba un fascio...perchè nel modo quotidiano le cose sono staticamente un può diverse.. 🙂
come noto come figlio 24 enne con la sua ragazza22.
Comunque è normale che non si può trovare sempre ragazzi giovani come si pensa.,visto sicuramente rispetto tempo indietro i tempi sono cambiati,i valori umani ,il modo di pensare della gente, ecc.....
compreso tra giovani forse la colpa è un può di tutto sia della società che alla fine è un può degradata basta guardare la Tv come punto 1 e poi tutto resto..
Comunque ragazze/i giovani con sale in zucca esistono ancora!... e quindi non facciamo tutt'erba un fascio...perchè nel modo quotidiano le cose sono staticamente un può diverse.. 🙂
10 anni fa
grazie Fausto ogni tanto ci troviamo in sintonia... 🙂 🙂 💋Quotato da faustoneporcellone,questa te la quoto. L'età può far aumentare il fascino.Quotato da padovani,....In linea generale, chi ha una carica erotica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a cinquanta. Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo [...]
10 anni fa
beh nemmeno io li ho ,anche se una persona mi può essere antipatica più che mai,importante è sapere stare al gioco!Quotato da faustoneporcellone,io non ho pregiudizi. Non li avrei neppure se mi tu mi stessi antipatica. Io valuto ogni post per le idee che esprime, a volte senza neppure guardare chi lo ha scritto perchè è irrilevante. E non mi devi ringraziareQuotato da padovani,
grazie Fausto ogni tanto ci troviamo in sintonia... 🙂 🙂 💋
10 anni fa
Peccato che Romano Battaglia sia morto prima di poter leggere il forum 😒 😒 😄 😄 😄 😒 😒 😒
10 anni fa
hahahahh!grandissimi!mi sono scompisciato dal ridere da solo... 🙂Quotato da ProfumodiBosco,
10 anni fa
da piccolo quando andavo a trovare i miei amici ,praticamente tutti i giorni d'estate,rimanendo a giocare coi video giochi,a cena ecc non perdevo mai l'occasione per spiare le loro madri quando la trovavo.lo stesso per le mie ragazze dell'epoca....già ero eccitato per conto mio,essendo anche molto giovane,figuratevi dopo aver visto la madre mentre si spogliava o anche di più... 🐷Quotato da dionisiaci,solo dai 45 (meglio ancora, dai 50) in avanti. Le ragazze giovani non mi intrigavano nemmeno quando ero giovane io. In genere, tranne rari casi, fantasticavo sulle loro madri mentre le "scopavo". Nella mia maturità, stranamente, non [...]