Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne: da fidanzate a sposate

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da jason1365,
Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
DA FIDANZATA TE LA DAVA TUTTI GIORNI? E DA SPOSATA PERCHE' RARAMENTE SECONDO TE? LE E' PASSATA LA VOGLIA?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da jason1365,
Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
Adesso te la giro:
"Vorrei sapere perché gli uomini, quando sono fidanzati, sono sempre pieni di attenzioni, ti corteggiano appassionatamente e ti fanno sentire la più bella e desiderata tra le donne, il centro del loro mondo. Poi li sposi e manco ti guardano più, passano la sera davanti alla TV in compagnia di una birra e quando vengono a letto vorrebbero scopare senza neanche i preliminari".
Se ci sono uomini che si riconoscono nella tua affermazione ti assicuro che ci sono tante donne che si potrebbero riconoscere nell'esempio che ti ho fatto io. E non mi stupirebbe se all'interno di una stessa coppia l'uomo e la donna si riconoscessero nelle due versioni.
La routine e la quotidianità sono nemici acerrimi della passione in generale, sta ad entrambe le parti inventarsi continuamente nuovi modi per alimentarla.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jason1365,
Ad ogni modo nella vita di una coppia è normale avere dei momenti in cui si è stanchi, non si ha tempo, o magari c'è meno passione..
magari lei sta vivendo un momento in cui non si sente in grado di pensare a queste cose.....sai a volte se non si sta bene con se stessi..è difficile stare bene con un'altra persona pure moralmente e no solo fisicamente...
E comunque se avessi un certo interesse verso di lei dovresti parlare con lei è unico modo per risolvere questioni cosi intime e personali e no tramite un sito trasgressivo....almeno da mio punto di vista come donna e moglie... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.08.2015 -
Per noi non è cambiato nulla. Si tromba cime dei 18enni...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jason1365,
Quotato da padovani][quote=jason1365,
su questo ti do ragione,
Anche perche se le parli di problemi sul sesso fa orecchie da mercante
scusami una mia domanda banale per mio punto di vista nemmeno tu non mi sembri cosi interessato a lei,perchè se lo fossi cercheresti in qualche modo di dialogare con lei e capire per quale motivo non sia cosi interessata al sesso,..o sbaglio? 🙂
e sempre facile dare colpa all'altra persona,quando il problema può essere pure reciproco... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.08.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da an71ro72,
Per noi non è cambiato nulla. Si tromba come dei 18enni...
Beati voi 😋 noi non ci ricordiamo più come si trombava a 18 anni 😄
Sara' il Kappa....che ci mantiene giovani??? 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jason1365,
Quotato da padovani,
Quotato da jason1365,
Quotato da padovani][quote=jason1365,
su questo ti do ragione,
Anche perche se le parli di problemi sul sesso fa orecchie da mercante
scusami una mia domanda banale per mio punto di vista nemmeno tu non mi sembri cosi interessato a lei,perchè se lo fossi cercheresti in qualche modo di dialogare con lei e capire per quale motivo non sia cosi interessata al sesso,..o sbaglio? 🙂
e sempre facile dare colpa all'altra persona,quando il problema può essere pure reciproco... 🙂
io ci parlo ma lei fa orecchie da mercante e dice sono cambiati i tempi di quando eravamo giovani
Sicuramente tutto cambia nella vita.
Anche il rapporto di coppia con il passare del tempo è diverso. ci sono più responsabilità specie poi se ci sono pure dei figli e si creano pure delle incompressioni o litigi perchè siamo tutti diversi,e nessuno è perfetto.ma importante è poi cercare di risolvere le varie questioni,o avere la fortuna di trovare la persona giusta ideale per nostro punto di vista,ma non sempre e cosi,perchè le persone veramente non le conosci da oggi a domani ma con passare del tempo per come sono veramente... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.08.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da rauck,
Quotato da pasodoble,
Quotato da an71ro72,
Quotato da pasodoble,
Quotato da an71ro72,
Ma secondo te..... potevo parlare del K bmw??? 😎
Alcuni "kappa" sono come le Jaguar: appena ci sali, prendi 20 anni 😄
la jaguar fa vecchio ed arrivato 😎la moto da l illusione di essere ancora giovani 😎
Le varie k della BMW han l'allusione, non l'illusione 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.08.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da an71ro72,
Quotato da pasodoble,
Quotato da rauck,
Quotato da pasodoble,
Quotato da an71ro72,
Quotato da pasodoble,
Quotato da an71ro72,
Ma secondo te..... potevo parlare del K bmw??? 😎
Alcuni "kappa" sono come le Jaguar: appena ci sali, prendi 20 anni 😄
la jaguar fa vecchio ed arrivato 😎la moto da l illusione di essere ancora giovani 😎
Le varie k della BMW han l'allusione, non l'illusione 😋
Non conosco altre kappa, sorry! 😒
Ktm.... 😎