10 anni fa
DA FIDANZATA TE LA DAVA TUTTI GIORNI? E DA SPOSATA PERCHE' RARAMENTE SECONDO TE? LE E' PASSATA LA VOGLIA?Quotato da jason1365,Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
10 anni fa
Quotato da PearlandJam,Adesso te la giro:Quotato da jason1365,Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
"Vorrei sapere perché gli uomini, quando sono fidanzati, sono sempre pieni di attenzioni, ti corteggiano appassionatamente e ti fanno sentire la più bella e desiderata tra le donne, il centro del loro mondo. Poi li sposi e manco ti guardano più, passano la sera davanti alla TV in compagnia di una birra e quando vengono a letto vorrebbero scopare senza neanche i preliminari".
Se ci sono uomini che si riconoscono nella tua affermazione ti assicuro che ci sono tante donne che si potrebbero riconoscere nell'esempio che ti ho fatto io. E non mi stupirebbe se all'interno di una stessa coppia l'uomo e la donna si riconoscessero nelle due versioni.
La routine e la quotidianità sono nemici acerrimi della passione in generale, sta ad entrambe le parti inventarsi continuamente nuovi modi per alimentarla.
10 anni fa
Ad ogni modo nella vita di una coppia è normale avere dei momenti in cui si è stanchi, non si ha tempo, o magari c'è meno passione..Quotato da jason1365,Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
magari lei sta vivendo un momento in cui non si sente in grado di pensare a queste cose.....sai a volte se non si sta bene con se stessi..è difficile stare bene con un'altra persona pure moralmente e no solo fisicamente...
E comunque se avessi un certo interesse verso di lei dovresti parlare con lei è unico modo per risolvere questioni cosi intime e personali e no tramite un sito trasgressivo....almeno da mio punto di vista come donna e moglie... 🙂
10 anni fa
Per noi non è cambiato nulla. Si tromba cime dei 18enni...
10 anni fa
scusami una mia domanda banale per mio punto di vista nemmeno tu non mi sembri cosi interessato a lei,perchè se lo fossi cercheresti in qualche modo di dialogare con lei e capire per quale motivo non sia cosi interessata al sesso,..o sbaglio? 🙂Quotato da jason1365,su questo ti do ragione,Quotato da padovani][quote=jason1365,Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
Anche perche se le parli di problemi sul sesso fa orecchie da mercante
e sempre facile dare colpa all'altra persona,quando il problema può essere pure reciproco... 🙂
10 anni fa
Sara' il Kappa....che ci mantiene giovani??? 😎Quotato da pasodoble,Beati voi 😋 noi non ci ricordiamo più come si trombava a 18 anni 😄Quotato da an71ro72,Per noi non è cambiato nulla. Si tromba come dei 18enni...
10 anni fa
Sicuramente tutto cambia nella vita.Quotato da jason1365,io ci parlo ma lei fa orecchie da mercante e dice sono cambiati i tempi di quando eravamo giovaniQuotato da padovani,scusami una mia domanda banale per mio punto di vista nemmeno tu non mi sembri cosi interessato a lei,perchè se lo fossi cercheresti in qualche modo di dialogare con lei e capire per quale motivo non sia cosi interessata al sesso,..o sbaglio? 🙂Quotato da jason1365,su questo ti do ragione,Quotato da padovani][quote=jason1365,Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
Anche perche se le parli di problemi sul sesso fa orecchie da mercante
e sempre facile dare colpa all'altra persona,quando il problema può essere pure reciproco... 🙂
Anche il rapporto di coppia con il passare del tempo è diverso. ci sono più responsabilità specie poi se ci sono pure dei figli e si creano pure delle incompressioni o litigi perchè siamo tutti diversi,e nessuno è perfetto.ma importante è poi cercare di risolvere le varie questioni,o avere la fortuna di trovare la persona giusta ideale per nostro punto di vista,ma non sempre e cosi,perchè le persone veramente non le conosci da oggi a domani ma con passare del tempo per come sono veramente... 🙂
10 anni fa
Quotato da pasodoble,Le varie k della BMW han l'allusione, non l'illusione 😋Quotato da rauck,la jaguar fa vecchio ed arrivato 😎la moto da l illusione di essere ancora giovani 😎Quotato da pasodoble,Ma secondo te..... potevo parlare del K bmw??? 😎Quotato da an71ro72,Sara' il Kappa....che ci mantiene giovani??? 😎Quotato da pasodoble,Beati voi 😋 noi non ci ricordiamo più come si trombava a 18 anni 😄Quotato da an71ro72,Per noi non è cambiato nulla. Si tromba come dei 18enni...
Alcuni "kappa" sono come le Jaguar: appena ci sali, prendi 20 anni 😄
10 anni fa
Ktm.... 😎Quotato da pasodoble,Non conosco altre kappa, sorry! 😒Quotato da an71ro72,Quotato da pasodoble,Le varie k della BMW han l'allusione, non l'illusione 😋Quotato da rauck,la jaguar fa vecchio ed arrivato 😎la moto da l illusione di essere ancora giovani 😎Quotato da pasodoble,Ma secondo te..... potevo parlare del K bmw??? 😎Quotato da an71ro72,Sara' il Kappa....che ci mantiene giovani??? 😎Quotato da pasodoble,Beati voi 😋 noi non ci ricordiamo più come si trombava a 18 anni 😄Quotato da an71ro72,Per noi non è cambiato nulla. Si tromba come dei 18enni...
Alcuni "kappa" sono come le Jaguar: appena ci sali, prendi 20 anni 😄