dubbio da inesperti

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
come mai che con la stimolazione anale, il pene, spesso e volentieri, perde l'erezione?

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
C'è un evidente condizionamento psicologico legato all'educazione cattolica che ha permeato la formazione sentimentale di tante generazioni e che vede nel sesso anale una modalità innaturale: se non si supera profondamente questo educazione ci possono essere anche questi effetti collaterali nonostante la profonda eccitazione del sesso anale.

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 13.01.2018 -
Quotato da clickandroll,
Con la stimolazione anale raggiungo erezioni epiche!!!funziono al contrario?? 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da kpsoft,
a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie [...]
.... Mi sa che siamo strani almeno in due... 😎

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da discoloxte,
Quotato da kpsoft,
a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie [...]
.... Mi sa che siamo strani almeno in due... 😎
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 28.12.2015 -
Ma parliamo di stimolazione anale dell’uomo o della donna? Perchè nell’uomo dovrebbe portare più erezione mentre se parliamo di quello nella donna effettuato da parte dell’uomo allora è normale che puó succedere di perdere forza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > dubbio da inesperti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni