Tutti i Post di discoloxte


Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
discoloxte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: discoloxte

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Aleera,
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq? nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!
👏👏👏👏👏👏

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Aleera,
Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
💗 💗 💗 💗[b] [/b] 💗

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da siamointreopiu,
A mia moglie si...

Però devo dire che le piace molto di più quando il "gambo" è nuovo
... È giusto rinnovare il giardino...
🐷

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Gordita,
Fare pompini è un arte....io mi ecciti quando lecco e secchio, prima le palle poi l'asta e infine la cappella. Lo senti gonfiare di desiderio fino ad esploderti in bocca e ingoiare quel succo delizioso 😋 [...]
...golosona e buongustaia!!! 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Telegram.... alby_76
😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Letizia,
A pecora mentre Lecco la fica di lei…

...sei proprio una viziosa...
🙂 🐷 💗

» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da 72coppia68,
É una pratica che facciamo di tanto in tanto e che adoro particolarmente subire, oltre che a regalare. Lei quando inizia a giocare col mio buchetto, nell'arco di qualche minuto, si eccita tantissimo e le leccate da soft divengono sempre più [...]
🐷 💗

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Coppia_spicy,
Noi ne abbiamo due...li usiamo con amiche o per giochi tra di noi...
💗

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Salsafargo,
Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
Fantastico!!!
💗 🐷 🙂

» Nell'argomento: donne e anal
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da VaneRoby,
Sono d'accordo, l'anal crea dipendenza specie se fatto col dovuto coinvolgimento e preliminari ad hoc
Nel nostro caso il lato B stravince su ogni cosa, porta entrambi ad un forte eccitamento e libidine, perché farne a meno... [...]
... La mia ex... Dopo averlo provato non ne poteva più fare a meno, spesso lo preferiva a tutte il resto ( ed anche io lo preferivo...).
😮 😋

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da chicabella,
🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da vivianaepamela,
Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull
...golosoni... 🐷 🙂

» Nell'argomento: Femboy
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Lucianal,
Quotato da Infolagondola,
Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
davveroooo? Allora io nn ti piaccio di certo🤣😘
tu sei tanta "roba"!!!!
😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da Intrigo7569][quote=Salsafargo,
Io mi bagno tantissimo nel penetrarlo con le dita mentre lo prendo in bocca. A volte ha orgasmi lunghissimi con lunga e lenta eiaculazione . Mi basta essere sfiorata per venire a mia volta, anzi è capitato che venissi senza alcuna stimolazione ... [...] A me piace quando metto il mio uomo a 90 e gli Lecco il lato b poi gli infilando il dito medio e mentre lo pompo mmm 😋 e poi una volta aperto mi diverto con lo strapon... mi eccito vedere lui che ansima di piacere 🐷

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da VaneRoby,
Sono molto fortunato perché alla mia lei piace farlo. Io glielo facevo da sempre, ma quando ha scoperto che piace anche a me....è diventata incontenibile! Ci prova sempre più gusto ed i miei orgasmi diventano sempre più intensi...quando poi usa anche [...]


Uguale alla mia Ex.
Piacere puro ( per entrambi)
🐷 🙂

» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da copppiass,
Ci sono singoli bxs a cui piace fare le Crociere


Presente!!!!
PS: mi piacerebbe organizzare una vacanza in barca a vela con persone divertenti e porcelle!!!
🐷

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da VaneRoby,
Sono molto fortunato perché alla mia lei piace farlo. Io glielo facevo da sempre, ma quando ha scoperto che piace anche a me....è diventata incontenibile! Ci prova sempre più gusto ed i miei orgasmi diventano sempre più intensi...quando poi usa anche [...]


Buongustaiiiii
😎 🐷

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Buon giorno, sono in coppia con amica bsx (zona Romagna) e.... Volevamo organizzare per l'estate una vacanza in ⛵ quindi... Ci piacerebbe fare parte del gruppo.

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io un po' la penso come te, ma non lo dico, perche' poi qualcuno mi rispondera' che lo pensiamo solo noi bsx che e' cosi. Invece ho una teoria piu' larga, penso che nessuno di noi nasca per essere mentalmente completamente maschio o completamente femmina, benche' se tutto e' apposto li sotto, si sia fisicamente o maschio o femmina, ma tutti abbiamo a disposizione tutte le opportunita', poi, la vita, e l'ambiente ti indirizza a utilizzarne una o piu'. Tutti siamo il risultato dell'ambiente che ci circonda e non abbiamo ne' meriti ne' colpe di cio' che siamo e del perche' siamo. E' cosi e basta.


Amici e amiche, ormai si sa che orientamento sessuale ed identità di genere sono strutture fluide e non parametri monolitici, non è che nasciamo e moriamo nello stesso modo. Le definizioni ci servono per sapere che non siamo sol*, che non siamo isole, che siamo parte di qualcosa. Ma sono descrittive, non prescrittive e servono per autodeterminarsi e non per "essere bollati".

Concordo al 💯% !!!
💗

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2010
Post: 34
Molto interessante e, se volete, sono anche interessato!
🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni