9 anni fa
La frase:
"non mi rompete le palle sono etero ma mi attirano certe cose....ma io non faccio parte di quelli li.. (leggi bisex )
Vale solo per gli uomini bisex o anche per le donne bisex?
E' una mia curiosità.
Pier
"non mi rompete le palle sono etero ma mi attirano certe cose....ma io non faccio parte di quelli li.. (leggi bisex )
Vale solo per gli uomini bisex o anche per le donne bisex?
E' una mia curiosità.
Pier
9 anni fa
Ieri il mio fruttivendolo voleva vendermi una banana 😭 😭Quotato da paulfrancy,Pier, carissimo, io sono sempre stata per la chiarezza espositiva e ho un pensiero molto semplice;
una mela si chiama così perchè ha determinate caratteristiche diverse da un limone, in questo modo quando chiediamo una mela non dovremo avere paura [...]
9 anni fa
Interessante interpretazione, che pur definendo la supremazia dell'intelligenza femminile, e il complesso di chi ha scritto la frase in oggetto, non definisce se vale sia per gli uomini sia per le donne.Quotato da boccadirosa_trans,
.....chi scrive cose simili è solo un complessato che ha paura ad ammettere che vuole farselo mettere in culo ....le donne di solito sono più intelligenti 😄
Grazie comunque per l'oppinione.
Pier
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

