4 anni fa
hai la mia solidarietà, purtroppo il mondo è pieno di indecisi e frettolosi. probabilmente è partito in quarta, poi sul momento ha realizzato che non eri il suo sogno o ha avuto un altro tipo di ripensamento.
sarebbe meglio per tutti fare un'accurata selezione per evitare queste situazioni che lasciano un po' di amaro in bocca.
pure a me è capitato qualcosa di simile, mi sono rifatta subito al volo con un altro, fu quasi una ripicca per la delusione.
da allora sto ancora più attenta nel valutare i potenziali partner.
non ci dar troppo peso 😉💃🏻
sarebbe meglio per tutti fare un'accurata selezione per evitare queste situazioni che lasciano un po' di amaro in bocca.
pure a me è capitato qualcosa di simile, mi sono rifatta subito al volo con un altro, fu quasi una ripicca per la delusione.
da allora sto ancora più attenta nel valutare i potenziali partner.
non ci dar troppo peso 😉💃🏻
4 anni fa
di solito cercano il cazzo e quando non lo trovano,trovano scuse,io faccio solo carsex,se se ne vanno, avanti il prossimo 😄non ci sono più i maschi vintage 😄
4 anni fa
Anche a me e successo come a te. Un tipo che dopo aver iniziato a spompinarlo ha detto che non gli andava più ed è andato via. Altri dopo averti contattara spariscono. Bho che dire, è un mondo di poco seri.
4 anni fa
io,quando mi funzionava scopavo anche gli alberi,invece adesso vedo maschi che chiamarli maschi, maah,se non hai le scarpe non mi tira,se non hai il trucco,non mi tira,se hai i capelli rossi non mi tira,se non ospiti non mi tira,ma meglio che questi se ne vadano a puttane, almeno le pagano 😄