10 anni fa
10 anni fa
Sintesi perfetta. Mi hai risparmiato di scrivere un poema con il rischio di tediare tutti i "forumisti".Quotato da charlize,onestamente poiché spesso vengono scelte candidate appariscenti ma donne immagine sono direi in gran parte molto deludenti...trovo che le più attraenti a destra siano la garfagna e a sinistra la boschi...entrambe esempio di insipienza assoluta... e s [...]
P.S.: Adesso capisco perché non mi caghi... hai paura che mi innamori e ti chieda di sposarti! 😳
10 anni fa
Mmm... Le donne di sinistra le vedo ideologicamente più aperte e quindi più scontate forse, quelle di destra al contrario più "toste" quindi darebbero maggiore soddisfazione una volta conquistate... Che volete come risposta?!?! 😋
10 anni fa
Era già stato citato da @alelalla una settimana fa 🙂Quotato da CC-BOY,strano che nessuno abbia ancora postato questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ubKNXXwRnOY
10 anni fa
Le migliori stanno a destra di lui a sinistra di lei 🙂
10 anni fa
La donna con la "D" non deve essere paragonata a destra o a sinistra della politica (che è un schifo) mentre è la più bella cosa ammirare una donna dalla testa ai piedi e saperla capire nei suoi desideri ...... 🙂 (che sviolinata 🙂 🙂 🙂) 🐷
10 anni fa
c è l hanno e pure più sofisticata della nostra 😎Quotato da rauck,azz la donna ha anche la testa,io son partito dai piedi e sono arrivato a metà 😎Quotato da Piacereintenso,La donna con la "D" non deve essere paragonata a destra o a sinistra della politica (che è un schifo) mentre è la più bella cosa ammirare una donna dalla testa ai piedi e saperla capire nei suoi desideri ...... 🙂 (che sviolinata 🙂 🙂 🙂) [...]