Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

e poi arriva quel giorno............

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Ritengo di essere stato una persona calma tranquilla felice con una vita sessuale nella media.......... non sono mai stato un maniaco assatanato si sesso ma sono sempre riuscito a raggionare con il cervello e non con gli ormoni ............fino a quando non mi è sucesso di trasferirmi in un ufficio dove la presenza di una collega mi ha letteralmente sconvolto gli ormoni come mai nessuna dona .......... la sua vista mi provocava extasy il suo odore mi tramortiva ....... riuscivo a percepirla a decine e decine di metri anche senza vederla ........ un'attrazione sessuale devastante .............. non ho mai capito cosa possa provocare una tale reazione
A qualcuno di voi è mai capitato ????

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La chimica dei feromoni,e non sconvolge solo i lui ma anche le lei,noi abbiamo un amica che ci fa lo stesso effetto ad entrambi,peccato che il marito ha idee molto convenzionali, e non rischiamo di sconvolgere l'amicizia per il sesso , ci limitiamo di tanto in tanto immaginarla fra noi
😋

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
La chimica dei feromoni,e non sconvolge solo i lui ma anche le lei,noi abbiamo un amica che ci fa lo stesso effetto ad entrambi,peccato che il marito ha idee molto convenzionali, e non rischiamo di sconvolgere l'amicizia per il sesso , ci li [...]
infatti la chimica svolge un ruolo fondamentale........... un'attrazione così intensa che , se non fosse stato per il lume della ragione, avrei potuto commettere anche un crimine per averla ........... a distanza di qualche anno ricordo ancora le emozioni intense.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tony6351,
Ritengo di essere stato una persona calma tranquilla felice con una vita sessuale nella media.......... non sono mai stato un maniaco assatanato si sesso ma sono sempre riuscito a raggionare con il cervello e non con gli ormoni ............fino a qua [...]
Sì, pensiamo a molti.
Sono cose che accadono, nemmeno raramente pare...
Ci sono persone che vai a sapere per quale motivo, oggettivo o magari legato al personale momento, hanno la capacità di "stravolgere" la routine.
Concordo....vai a sapere perché, alcune attrazioni hanno qualcosa che rimane sempre un po' misterioso

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@tony6351 come si è evoluta poi questa attrazione fatale?

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da gueststar,
Quotato da gueststar,
arrivati quasi al punto di non ritorno lei che collaborava e che cmq provava le stesse mie emozioni ha chiuso le porte di colpo ........... meno male,non era roba da una botta e via......... rischiavamo di perdere la famiglia ......... poi qualche giorno dopo è stato accettato il mio trasferimento ad altro settore richiesto in precedenza ......
Ancora oggi quando ci incontriamo al lavoro magari prendendo un caffè ci scambiamo sempre qualche battutina piccante e i miei ormoni ricominciano a scalpitare ....... siamo rimasti buoni amici per adesso!!!

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Certo che è capitato. E' la primavera 🙂 🙂 🙂
mmmmmm anche se dalle mie parti quando esce un raggio di sole è primavera , mi pare che ancora manchi qualche mese