9 anni fa
Ma ..fino a ieri alle 22,30 stavo messo bene ma poi ho perso la jacuzia , me venuto sonno e ho smesso!Quotato da Olla69,E voglio metterlo pure io il post in cui mi/ vi domando...
Ma geograficamente come siete messi???
Metto un last per questa estate..
Perché minimo vanno messi 4 mesi prima, questo l'ho capito ormai
(metto un last la mattina per la [...]
9 anni fa
Dai mo vengo io, coi ditoni ho sempre imbrogliato che non si vedono quanti carrarmatini metto...ecco ,se giocavo in Iran mi tagliavano le manine!!! 😄Quotato da Cpbixo,Io stasera sono di sentinella alla Kamchatka. 😭Quotato da mishaemasha,Ma ..fino a ieri alle 22,30 stavo messo bene ma poi ho perso la jacuzia , me venuto sonno e ho smesso!Quotato da Olla69,E voglio metterlo pure io il post in cui mi/ vi domando...
Ma geograficamente come siete messi???
Metto un last per questa estate..
Perché minimo vanno messi 4 mesi prima, questo l'ho capito ormai
(metto un last la mattina per la [...]
Stiamo messi male, @mishó!
9 anni fa
mondo difficile quando si cerca una cosa non arriva mai .... e quando non la vuoi eccola che spunta ..... gioia e dolori della vitaQuotato da Olla69,Mai ma gioia...'nsomma quando vojo compagnia un c'è verso de trovalla...
Quando che invece vojo solo n'informazzione spuntano tutti st'accompagnatori serventi e giocosi... Mah [...]
9 anni fa
Ti consiglierei di venire in Calabria...se tutto va male c'è sempre mdujia e peperoncino ;)