10 anni fa
ho iniziato a 12 anni rubando calze reggiseni e mutandine a mia sorella, mia madre, zie, cugine ecc.
ho continuato e quando ho avuto un lavoro ho superato la paura di acquistare intimo femminile nei negozi, in epoca pre-internet;
ho sempre proseguito a travestirmi per anni nella solitudine della mia casa;
ormai ordino quello che mi pare su ebay, zalando, amazon... manca il gusto di rubare l'intimo 😒
un paio d'anni fa ho superato la paura di ricevere maschi a casa: l'ho fatto con parsimonia, ma con grande soddisfazione. tra i tabu superati c'è anche il bacio.
da una settimana scarsa ho varcato l'ultimo tabu: uscire da trav.
da tutto questo non si torna indietro. si osa sempre di più.
sto diventando sempre più coraggiosa e incosciente, il sogno è essere scoperta e "costretta" a vivere la mia vita come donna ma...
riflettendoci...
sarebbe poi tanto bello? rinunciare all'adrenalina del rischio? non dover più nascondersi? non dover più nascondere la lingerie negli angoli più remoti della casa? non dover più uscire di notte quatta quatta per raggiungere l'auto sfuggendo ai vicini?
mah
ho continuato e quando ho avuto un lavoro ho superato la paura di acquistare intimo femminile nei negozi, in epoca pre-internet;
ho sempre proseguito a travestirmi per anni nella solitudine della mia casa;
ormai ordino quello che mi pare su ebay, zalando, amazon... manca il gusto di rubare l'intimo 😒
un paio d'anni fa ho superato la paura di ricevere maschi a casa: l'ho fatto con parsimonia, ma con grande soddisfazione. tra i tabu superati c'è anche il bacio.
da una settimana scarsa ho varcato l'ultimo tabu: uscire da trav.
da tutto questo non si torna indietro. si osa sempre di più.
sto diventando sempre più coraggiosa e incosciente, il sogno è essere scoperta e "costretta" a vivere la mia vita come donna ma...
riflettendoci...
sarebbe poi tanto bello? rinunciare all'adrenalina del rischio? non dover più nascondersi? non dover più nascondere la lingerie negli angoli più remoti della casa? non dover più uscire di notte quatta quatta per raggiungere l'auto sfuggendo ai vicini?
mah
10 anni fa
E si i 12/13 anni, anche per me è stata l'eta' dove, inconsapevolmente, cominciavo a guardare con, invidia direi, le donne inguainate nei loro collant, gonne ,minigonne, tacchi, le osservavo come erano truccate, poi appena potevo a casa, fregando un po' dai cassetti, mi vestivo da femminuccia e cercavo di imitarle, movendo i primi passi da femminuccia.... Ricordo ancora l'emozione e l'attesa spasmodica, di avere la casa per me magari nell'occasione di un'uscita serale dei miei... In quelle sere diventavo femmina per le prime volte ed era bellissimo, mi sentivo me stessa e giravo per casa continuando a guardarmi in ogni specchio..... Bei ricordi ovviamente... Da li molta strada è passata e come dice Mayalatrav è stato un crescendo di emozioni ed esperienze en-femme. Ogni tappa bellissima.......
10 anni fa
il punto è: con l'acquisizione della sfrontatezza di comprarsi intimo e abiti femminili da sè, quel turbamento che provavamo ce lo possiamo scordare, non tornerà più! 😭
e se un dì decidessimo di varcare la soglia e vivere da donne, la suspence di farlo di nascosto come ladre pure ce la dimentichiamo!
ho ospitato per 4 mesi mia sorella e non potevo travestirmi, stavo impazzendo... poi mi sono stufata e ho iniziato a farlo quando andava a dormire... il brivido è stato talmente forte che ogni notte avevo orgasmi fantastici
e se un dì decidessimo di varcare la soglia e vivere da donne, la suspence di farlo di nascosto come ladre pure ce la dimentichiamo!
ho ospitato per 4 mesi mia sorella e non potevo travestirmi, stavo impazzendo... poi mi sono stufata e ho iniziato a farlo quando andava a dormire... il brivido è stato talmente forte che ogni notte avevo orgasmi fantastici
3 anni fa
L'escalation c'è immagino un po' per tutte. Non credo nessuna sia mai partita vestita e truccata di tutto punto.
però per me non è solo il fascino del proibito. Per me è una necessita viscerale. Non solo sto bene quando sono Ambra, ma sto male quando non lo sono. Appena potrò Ambra ci sarà h24 ogni singolo momento della mia vita.
però per me non è solo il fascino del proibito. Per me è una necessita viscerale. Non solo sto bene quando sono Ambra, ma sto male quando non lo sono. Appena potrò Ambra ci sarà h24 ogni singolo momento della mia vita.