Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esibizionismo in spiaggia

1 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
domenica sono andato a fare un salto in una spiaggia vicina a casa in cui ci sono coppie, in realtà mi aveva invitata una coppia di amici ma a causa di un mio contrattempo sono arrivato che stavano andando.
ho fatto un giro giusto per vedere com'era l'ambiente.
qualche coppia e alcuni singoli che ronzavano tipo api, due particolarmente agée sembravano comportarsi da padroni della spiaggia.
due cose mi hanno colpito di loro: il sostare da una coppia per almeno un'ora pur senza che questa dimostri alcun interesse.. che avranno pensato di prenderla per sfinimento?
La seconda cosa è che uno dei due vedendomi arrivare si è messo a lanciarmi dei sassi per farmi andare via. un comportamento particolarmente primordiale. La prossima volta torno con un'amica, per dissuaderli al limite li prendo a sassate non prima di essermi battuto il petto mostrando i denti.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da balloons,
Quotato da Spettro82,
Corretta la seconda parte dell'analisi, meno la prima: difficile, molto molto difficile che una coppia arrivi in spiaggia già guardandosi in giro a cercare eventuali voyeur quindi...molto difficile che una coppia ti "scelga " e ti si venga [...]
Sai penso che qua vadano a sovrapporsi nozioni di buon senso, educazione e sensibilità personale.
Non essendoci una vera etichetta da seguire a riguardo a mio parere meglio sbagliare per difetto che per eccesso, trovo ad esempio che mostrare senza esagerare un erezione che testimoni l'apprezzamento per la lei sia lecito ma deve essere fatto in modo discreto e con il giusto tatto, passare alla sollecitazione diretta dello strumento al contrario può far uscire "note stonate" se il terzetto non vuole ascoltare la stessa musica 😋
Certo anzi, diremmo che il sottile equilibrio tra questi "stati" è quello che porta al successo o all'insuccesso.
ma allora è per quello che molti si segano boh io non faccio mai nulla
ma come lo dobbiamo scrivere? Non è il segarsi ma il come e dove. Se ti smanetti come un forsennato a 5 metri dal mio culo ti becchi solo un calcio nelle palle, un cazzotto ed un mega vaffanculo. Se alla giusta distanza mostri un certo interesse ... e lo percepisco, hai qualche chance. Mica ora pretenderai la misura esatta e la posizione da tenere rispetto ai punti cardinali vero? Anche questa... è un'arte, non si può ricondurre a rigidi schemi aritmetici . Chi è "bravo" lo capisce da solo.
............distanza minima di sicurezza da darksideofthemoon61, -----> 6 metri.
Ora segatevi con la massima tranquillità, con questa distanza arriva solo il vfc.