Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esibizionismo

3 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
ciao ragazze, per me esibirmi è il massimo del piacere. Ma prima vi dico cosa intendo per esibirmi, se andiamo nel palco molte donne fanno qualche foto in abbigliamento sexy e per loro è esibirsi, per me no, a me piace farlo in mezzo alla gente. Avere abbigliamento vedo nn vedo, essere in situazioni dove possono vedere molto di te ma fare finta di essere inconsapevole mi mette un'eccitazione dentro che mi fa andare sulle stelle. Nn è eccitazione sessuale il cosino manco so se c'è ma è un'eccitazione psicologica che mi fa star bene. Naturalmente lo faccio in orari e posti dove nn ci sono famiglie e ragazzini, quello mi darebbe fastidio ma vedere l'insistenza dei maschi nel guardarmi e la faccia meravigliata delle donne è impagabile. Un esempio per farvi capire meglio, 2 sabati fa ero in una località di mare dove la strada costeggia la spiaggia con panchine ai 2 lati, sono quelle che sono leggermente inclinate x cui ginocchia + alte delle natiche, sono stata seduta 1 ora al sole con una mini semi-inguinale che quando accavallavo- disaccavallavo le gambe lasciava vedere tutto (naturalmente senza intimo solo il peri x sissi che mi teneva il cosino in mezzo alle gambe in modo che davanti sembrasse il monte di venere). Vedere gli occhi e l'insistenza degli sguardi maschili è stato un piacere immenso. La situazione in 2 sarebbe molto + eccitante ma qua non ci sono sorelline e i maschietti vogliono solo scopare chiusi in una camera per cui mi accontento di farlo da sola. Questo è il mio sport preferito.
Voi cosa ne pensate? lo fate? lo trovate piacevole?

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
domenica al mare si sono piazzati sula spiaggia 2 ragazzotti a pochi passi da me e continuavano a fissare il mio bikini bianco in messo alle gambe. Dopo parecchio tempo quello + spigliato mi ha chiesto perchè nn facessi il bagno visto il caldo. Li ho accontentati subito nn aspettavano che quello, appena bagnato è diventato completamente trasperente e quando sono uscita dall'acqua mi hanno applaudito dicendomi "ti si vede tutta la figa". Il tucking ha funzionato nn vi nego la mia grande soddisfazione.

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 09.10.2023 -
A me piace travestirmi in auto e iniziare a giocare in cam, mi eccita da morire quando mi fanno scendere con qualche bel completino che lascia poco all’ immaginazione…

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Ho girato per Venezia tanti anni abitandoci, apparte la notte che giravo in minigonna con un vibratore tenuto dentro dalle mutandine il bello era di giorno,
La maglietta, la camicetta oppure la giacca sempre da donna, sempre l'intimo reggiseno o body o gupier, dipendeva dalla stagione ma la parte bassa era la più importante, il jeans da donna a zampa attillato senza tasche che ti mette in evidenza le forme o in estate il pantalone bianco sempre con lo stesso taglio e sotto la mutandina che per me erano sempre di raso o con la brandina il pizzo ma comunque con il bordo sempre grosso in maniera che nei jeans si notava la forma da donna inconfondibile mentre con pantaloni bianchi e mutandine bianche traspariva tutto l'intimo.
ho avuto modo di vedere certi sguardi per quanto si notava,
Poi dovete pensare quando devi salire un ponte che ti fa già sculettare e con quel vedere vi lascio immaginare
poi viene la scarpetta che di giorno usavo sempre le ballerine magari nere abbastanza dritte le quali sotto la zampa del pantalone si vede e non si vede nel movimento e quindi incuriosisce
D'inverno invece usavo un tacco basso da tre cm ma comunque una decolte
Mia moglie si divertiva sapendo che per strada ero ambigua anche perché dì giorno il viso ero maschietto
Nessuno è mai venuto a chiedere qualcosa però so molto bene che molte persone avevano capito visto che a Venezia ci si incontra a piedi e mi facevo sempre guardare da mia moglie prima di uscire perché volevo essere sicura che si notasse tutto