Tutti i Post di Giochinogio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giochinogio
» Nell'argomento: La verità sulle persone T
4 mesi fa
Purtroppo il termine trans x la maggioranza delle persone che ignorano il vero significato, è solo un maschio in abiti femminili.
In effetti il confine tra CD e Trans nn è ben definito sia fisicamente che psicologicamente anche se c'è un abisso tra le 2 situazioni
Ma noi stesse accettiamo all'interno del nostro gruppo un poco di tutto, dalle chirurgiche che fanno la professione, alle psicologicamente donne ma che nn fanno la transizione, alle persone disforiche.
Anche l'OMS da una definizione piuttosto ampia, persona che nn si riconosce nel sesso attribuito alla nascita.
Ora chi siano l* ver* Trans? + si restringe il campo + si viene gettizzat*.
Io sono sempre stata comprensiva e x me è un vivi e lascia vivere, se esiste l'educazione, x i maleducati ostracismo a vita
In effetti il confine tra CD e Trans nn è ben definito sia fisicamente che psicologicamente anche se c'è un abisso tra le 2 situazioni
Ma noi stesse accettiamo all'interno del nostro gruppo un poco di tutto, dalle chirurgiche che fanno la professione, alle psicologicamente donne ma che nn fanno la transizione, alle persone disforiche.
Anche l'OMS da una definizione piuttosto ampia, persona che nn si riconosce nel sesso attribuito alla nascita.
Ora chi siano l* ver* Trans? + si restringe il campo + si viene gettizzat*.
Io sono sempre stata comprensiva e x me è un vivi e lascia vivere, se esiste l'educazione, x i maleducati ostracismo a vita
Modificato dall'autore il 19-01-2026 12:53:13
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
9 mesi faQuotato da Luanafemminuccia,Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
Io sono di Oristano e ti assicuro nn ho nessun pregiudizio e neppure me ne creano. Vero che questa terra è + chiusa che altrove, ma comunque puoi ritagliarti i tuoi spazi
Ovviamente ti devi comportare come una donna senza eccessi, x farti capire nessuna donna si vestirebbe da troia x andare al supermercato o a fare shopping .
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
9 mesi fa
Ragazze nn abbiate timore, vestitini, trucatevi e uscite, il mondo ci accetta per quello che siamo. Occhiate strane, sorrisini, ma chi se ne frega. Io ho un pass pessimo e mi definisco una donna cesso ma sempre donna sono. Ormai sono 3 anni che sono femmina trans e nn cambierei x nulla al mondo.
Iniziate la Vs nuova vita e vedrete che + passa il tempo + vi verrà naturale
Iniziate la Vs nuova vita e vedrete che + passa il tempo + vi verrà naturale
» Nell'argomento: truccarsi che passione
9 mesi fa
Una donna nn esce mai senza trucco, leggero o pesante che sia fa femmina e una donna lo ha nel dna
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
Proprio ieri sera una sorellina dopo una serata divertente in giro x locali ha preso la mia verginità
1 ora di massaggio alla prostata mi ha fatto schizzare nelle stelle quando mi ha riempita
1 ora di massaggio alla prostata mi ha fatto schizzare nelle stelle quando mi ha riempita
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
1 anno fa
X chi nn ha vissuto la transizione con relativa disforia impossibile capire la psicologia di una trans. Questo è un forum libero e che un* dica cose intelligenti o stupidate è sempre il pensiero di una persona disinformata.
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno fa
Vero la maggioranza delle Mistress è Master sono persone che nn sanno cosa sia il BDSM ma devo dire che anche quasi tutti i presunti/e slave sono falsi e pensano che fare i sottomessi/e sia una scorciatoia x fare sesso.
Quando capiscono che il sesso gli sarà negato x mesi, scappano a gambe levate.
Quando capiscono che il sesso gli sarà negato x mesi, scappano a gambe levate.
1 anno fa
Credo che ognuna di noi abbia i suoi gusti, io adoro il mondo femminile e tutto ciò che assomiglia al mondo maschile mi fa schifo. Infatti faccio una gran differenza tra trav e trans, che sia vera e nn un maschio che si mette del rossetto solo x cuccare.
» Nell'argomento: Fufu clip
2 anni fa
Consiglio, nn fate l'errore che ho fatto io, la dimensione, piccola o grande, nn è in funzione delle dimensioni del pene, ma da quanto tessuto scrotale avete.
Se avete molta pelle comprate la grande
Se avete molta pelle comprate la grande
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
Se è ingabbiato x forza la devi fare da seduta
» Nell'argomento: Fufu clip
2 anni fa
Come fate ad indossarla con le unghie lunghe? È un tormento.
Titti
Titti
» Nell'argomento: Queer o Crossdresser o Trav o Trans (identita di genere)
2 anni fa
X un poco di chiarezza
Crossdresser e trav sono la stessa parola, in inglese e in italiano, anche se da noi vengono interpretate in 2 modi leggermente diversi.
Crossdresser maschio con un forte lato femminile a cui piace travestirsi da femmina per piacere a se stesso ma che vuol rimanere maschio.
Trav maschio gay a cui piace travestirsi per sesso
Trans ( MTF o FYM ) persona che mentalmente si sente di genere opposto a quello attribuito alla nascita. In transizione per passare nel tempo dal genere anagrafico a quello opposto.
Titti
Crossdresser e trav sono la stessa parola, in inglese e in italiano, anche se da noi vengono interpretate in 2 modi leggermente diversi.
Crossdresser maschio con un forte lato femminile a cui piace travestirsi da femmina per piacere a se stesso ma che vuol rimanere maschio.
Trav maschio gay a cui piace travestirsi per sesso
Trans ( MTF o FYM ) persona che mentalmente si sente di genere opposto a quello attribuito alla nascita. In transizione per passare nel tempo dal genere anagrafico a quello opposto.
Titti
» Nell'argomento: Castrazione
2 anni faQuotato da VampirellaTS,Già fatto
Fatto orchiectomia?
2 anni faQuotato da Sofia00,Ma intendi proprio eccitarsi nell azione di castrazione o essere semplicemente senza genitali?
Perché io vorrei averli ma piccoli ovvero palli e estremamente piccole e raggrinzite e una piellina di 2 o 3 cm eretta [...]
La castrazione è eliminare i testicoli o farli atrofizzare
2 anni fa
Chi di voi ha mai desiderato o sognato di essere castrata?
» Nell'argomento: Queer o Crossdresser o Trav o Trans (identita di genere)
2 anni fa
Che grande confusione, il genere nn è la sessualità, sono 2 cose distinte. Il genere è come vive il nostro corpo la testa, che sia MTF o FTM è una persona che si riconosce in un genere diverso da quello attribuito alla nascita. X questo è trans, ovvero in transizione (che sia ormonale chirurgica o mista) poco cambia. La sessualità è altra cosa come sono altra cosa gli affetti. Se mescolate questi 3 "effetti" otterrete una multi varietà di situazioni che rendono molto variegato questo mondo
» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
In estate ci sono gli stivali estivi che lasciano molto scoperta la gamba e io li trovo + sexy di quelli invernali
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
È tramontata l'idea di fare gruppo e conoscerci? Scrivere nel forum ha senso se poi è possibile un seguito.
Titti
Titti
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 anni fa
se sculetti il movimento delle anche ti da stabilità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti