12 anni fa
Esibizionista
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
Condividiamo con quanto scritto da coppia8070,le coppie sono e devono essere libere di scegliere di decidere il modo il luogo e con chi relazionarsi nel rispetto della volantà altrui.
12 anni fa
Mi autocandido per la Campania !
🐷
🐷
12 anni fa
Ciao coppiatimidosa, di certo ci siamo visti qualche volta al fiume orco, anche noi ci siamo stati più di una volta.
Noi coppia di Milano ma spesso a Torino, olimpia, fontana e altri locali
Noi coppia di Milano ma spesso a Torino, olimpia, fontana e altri locali
12 anni fa
in questo ci sono un sacco di bidonari gente falsa e ipocrita.Io sono un 52 enne torinese di nascita ma risiedo da molti anni in veneto,giro l'italia per lavoro e amo il car sex;avevo contattato una coppia esibizionista ma è stata una autentica bidonata.
Vorrei sapere se quelle coppie iscritte sono vere secondo me sono tutti degli autentici bidonari non so cosa pensate voi
ma vorrei sentire le vostre opinioni GRAZIE
Vorrei sapere se quelle coppie iscritte sono vere secondo me sono tutti degli autentici bidonari non so cosa pensate voi
ma vorrei sentire le vostre opinioni GRAZIE
12 anni fa
Caro Capetone, tu dici basta che mi chiedi la foto così vai sul sicuro, ma guarda che qualche volta ho ricevuto delle foto, ma poi all'incontro la persona era completamente diversa. Oltretutto come dice coppia8070 e autocoppia, una coppia a cui piace esibirsi, vorrebbe anche che chi guarda sia di suo gradimento, se ti dò un appuntamento poi mi arriva una cosa che nemmeno lontanamente mi eccita, mi sembra normale che mi tiro indietro e rinuncio, penso di avere il diritto di scegliere anch'io.... 😎 😎 😎
12 anni fa
io ho avuto due esperienze con coppie in car -sex.Prima di giocare ci si vede via cam si parla così non ci possono essere sorprese per nessuno e se c'è feeling si gioca.Quotato da cpt82,Mah noi e stato per caso.scoprire che in una certa zona ce un po di giro.stavamo giocando giu dalla macchina. Eravamo nascosti dalla mia. Ma quando in lontananza lei vedeva i fanali di qualcuno che stava arrivando ci spostavamo per farci vedere.ed era lei che lo diceva.
Naturalmente se si và alla cieca è molto probabile che si incontrino sorprese
credo che siate tutti d'accordo con me su questo
12 anni fa
Secondo me le esibizioniste non esistono, tranne dietro ad un pc !
Faccio il rappresentante da 20 anni, frequento i luoghi di scambio da prima che nascesse questo sito, e non ko mai visto una donna sola, mai ...........
Ho trovato di tutto, Gay, Trans, Coppie, travestiti, mai una donna sola, mah neanche per sbaglio !
😎
Faccio il rappresentante da 20 anni, frequento i luoghi di scambio da prima che nascesse questo sito, e non ko mai visto una donna sola, mai ...........
Ho trovato di tutto, Gay, Trans, Coppie, travestiti, mai una donna sola, mah neanche per sbaglio !
😎