Tutti i Post di maturo6
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturo6
» Nell'argomento: Lido di DANTE
12 anni fa
ogni tanto vado anch'io al lido di dante spiaggia molto piccola un kilometro poco più
ed è vero coppie che scopano in spiaggia non ce ne più
meglio la croazia
ed è vero coppie che scopano in spiaggia non ce ne più
meglio la croazia
» Nell'argomento: mature over 50 vicenza
12 anni fa
bè! devo dire che se ne trovano proprio pochissime
io sono veneto e cerco coppia in zona
io sono veneto e cerco coppia in zona
» Nell'argomento: Donne Pelose
12 anni fa
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh quanto mi piace la passerona pelosa,mi piace il pelo nero il pelo rosso da sballo veramente e il pelo biondo che è raro
io adoro la passera pelosa,se poi ha anche un coloro di quelli che ho citato prima ancora di più
io adoro la passera pelosa,se poi ha anche un coloro di quelli che ho citato prima ancora di più
» Nell'argomento: esibizioniste per guardoni in luoghi pubblici
12 anni faQuotato da cpt82,Mah noi e stato per caso.scoprire che in una certa zona ce un po di giro.stavamo giocando giu dalla macchina. Eravamo nascosti dalla mia. Ma quando in lontananza lei vedeva i fanali di qualcuno che stava arrivando ci spostavamo per farci vedere.ed era lei che lo diceva.
io ho avuto due esperienze con coppie in car -sex.Prima di giocare ci si vede via cam si parla così non ci possono essere sorprese per nessuno e se c'è feeling si gioca.
Naturalmente se si và alla cieca è molto probabile che si incontrino sorprese
credo che siate tutti d'accordo con me su questo
» Nell'argomento: esibizioniste per guardoni in luoghi pubblici
12 anni fa
in questo ci sono un sacco di bidonari gente falsa e ipocrita.Io sono un 52 enne torinese di nascita ma risiedo da molti anni in veneto,giro l'italia per lavoro e amo il car sex;avevo contattato una coppia esibizionista ma è stata una autentica bidonata.
Vorrei sapere se quelle coppie iscritte sono vere secondo me sono tutti degli autentici bidonari non so cosa pensate voi
ma vorrei sentire le vostre opinioni GRAZIE
Vorrei sapere se quelle coppie iscritte sono vere secondo me sono tutti degli autentici bidonari non so cosa pensate voi
ma vorrei sentire le vostre opinioni GRAZIE

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti