10 anni fa
vi sono siti delicati ai soli giochi cuck, qui trovi di tutto, principalmente coppie scambiste ,comunque il fatto che tu non ne trovi non vuol dire che non ci siano
10 anni fa
Magari potresti spiegarci quale sia il modo appropriato visto che...tu lo saiQuotato da torosorprendente1,Certamente..non ho detto che non ne trovo..ho detto che il termine probabilmente a volte viene usato in modo inappropriato..
10 anni fa
Quotato da belmistero69,Ho sempre pensato che etichettare in categorie sia sempre sbagliato. Piuttosto le curiosità così come le fantasie cambiano e si evolvono a volte in modi imprevisti. Sono convinto anche che con persone diverse i giochi cambiano e seguono strade divers [...]
10 anni fa
... e quindi, secondo te, il singolo che incontra una coppia cuckold più che essere bull dev'essere un bullo che tratta lei come va trattata una femmina e il cuck come un'inutile zerbino ...Quotato da torosorprendente1,Grazie hai centrato in pieno la questione..molto esaustiva senza facile ironia come tony11 qui sopra..proprio per venire incontro alle esigenze della coppia stessa si deve capire..lo stesso singolo si pone diversamente se una coppia è cuckold..
... e quindi, sempre secondo te, corteggiare una donna non impegnata ovvero una donna impegnata ma in cerca di una scappatella all'insaputa del proprio partner è un'esperienza, come dire, banale e priva di eccitazione ...Quotato da torosorprendente1,comunque incontrare una coppia con lui tendenzialmente cuck deve essere un'esperienza fantastica..soprattutto nei preliminari e nel corteggiamento..
😮
mah
10 anni fa
Deve essere? quindi mai incontrata? quindi la tua esperienza con un lui cuck si limita a letture e filmati? molto bene non ce nulla di male ma prima di parlarne magari prova 🙂Quotato da torosorprendente1,comunque incontrare una coppia con lui tendenzialmente cuck deve essere un'esperienza fantastica..soprattutto nei preliminari e nel corteggiamento..