Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esperienza bisex tra sposati

6 interventi
12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sipuofareseciva,
e l amministratore/a ne e' contento cosi si arriva stremati all approvazione dei bilanci...
Infatti è proprio così .... verissimo .... della questione "veramente importante" non si discute o al massimo finisce in caciara o a polemiche e attacchi personali .
E via ... con LA GUERRA DI CONDOMINO ... .
...e quale sarebbe la "questione veramente importante"?

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da jeepster,
Quotato da Coppia_Veris,
e l amministratore/a ne e' contento cosi si arriva stremati all approvazione dei bilanci...
Infatti è proprio così .... verissimo .... della questione "veramente importante" non si discute o al massimo finisce in caciara o a polemiche e attacchi personali .
E via ... con LA GUERRA DI CONDOMINO ... .
...e quale sarebbe la "questione veramente importante"?
basta leggere sopra ...
vuoi dire la sbagliata collocazione in una delle categorie possibili?... io invece penso che il post iniziale di "moro45" , al di là del pur evidente scopo di acquisire una maggiore "visibilità", ponesse una questione importante, ovvero la modalità di vivere i rapporti bisex tra uomini sposati....... ma nessuno che si è sognato di rispondergli, si è subito andati a discutere di altro...

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
scusa, ma di quale modalita' si parla? si scelgono qui od altrove le persone che si ritengono idonee e ci si gode quel che ci vuol godere....
ecco di cosa parlava il post...
Quotato da moro45,
per prima cosa ho chiesto che questa trasgressione sia condivisa con un analogo e che da ambo le parti sia dimostrabile, ovvero realmente sposato e, che voglia provare questa esperienza. di fatto scopro cose molto squallide , almeno per me, ovvero finti sposati, finti desiderosi di esperienza, incontri in un garage o in una cantina, cose che veramente mi hanno fatto rabbrividire. possibile che esistono persone che non abbiano un minimo di personalità per rendere il tutto un pochino , dico un pochino più decente?.. [...]

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
" cose molto squallide , ovvero finti sposati, finti desiderosi di esperienza, incontri in un garage o in una cantina, cose che veramente mi hanno fatto rabbrividire." queste sono modalità...
ora però vi pregherei di farmi capire qual è la "questione veramente importante" perchè rileggendo non sono riuscito a capire

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da jeepster,
" cose molto squallide , ovvero finti sposati, finti desiderosi di esperienza, incontri in un garage o in una cantina, cose che veramente mi hanno fatto rabbrividire." queste sono modalità...
ora però vi pregherei di farmi capire qual è [...]
E che "modalità" sono ???? Guarda "modalità" significa un "attegiamento" nel parlare o fare su una situazione o questione . Dire che ci sono finti sposati etc che modalità sono ??? Inoltre , incontrano in garage o cantina ... semplicemente "squallido" ... quindi di ceh discutere ??? da cui la "visibilità" a cui facevamo riferimento ... e per la quale la NOSTRA risposta era pertinente . Riguardo la questione principale semplicissimo : che non si ha più voglia di leggere scrivere etcetc . Non certo che un utente si trova o meno in una categoria e se serve aprirne altre .
"modalità" significa anche modo o maniera di fare le cose o vivere le situazioni, quindi mi pare che il termine da me usato era quanto mai appropriato, invece per quanto riguarda la questione davvero importante, "che non si ha più voglia di leggere scrivere", l'argomento è sicuramente interessante ma in questo contesto (leggi discussione) decisamente....... off-topic 😎

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non è che alla fine la questione si riduce al fatto che per molti uomini risulta difficile scrivere le loro tendenze bisex sul profilo?
Per le donne è divenuto quasi una regola , ma sovente ci contattano singoli che sul profilo vantano la loro eterosesualità in modo esplicito poi in privato sono talmente bisex che una donna da sola manco la prendono in considerazione .
O forse temono che se lo annunciano sia esclusi dalle coppie con lui etero'?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
in privato siam sempre coppia .pero ho anche incontrato da sola tutto sta in cosa ci attira in quel preciso momento e da come si propone chi ci contatta , la mia prima esperienza lesbo, esclusi un bacio qua e la ; lo ho avuta con una coppia senza mio lui , non era cercata ne programmata è semplicemente successa. 💋