Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fallo platica !!

0 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
L'anno scorso ho mandato un messaggio ad una singola con un nick particolare e un pelino complicato da scrivere che nel profilo cercava un uomo in cui mi sono identificato. Di solito leggo e rileggo ciò che scrivo per evitare errori di battitura e grossolane sgrammaticature. Ho riletto, il messaggio mi piaceva e l'ho spedito. Quando ho visto la notifica col messaggio di risposta ero già di buonumore, ma... Ho clamorosamente sbagliato a scrivere il suo nick e quello che ha scritto mi ha gelato: "prenderei anche in considerazione il tuo garbato invito a fare conoscenza, ma cosa mi posso aspettare da un uomo che non riesce a scrivere correttamente il mio nickname? Che poi non faccia caso ad altri piccoli particolari che per noi donne sono molto importanti? Scusa ma non me la sento di conoscere un uomo così superficiale"
Sicuramente si può pensare che questa abbia esagerato, ma noi non sappiamo mai con chi andiamo a rapportarci, quindi una buona scrittura e nessun errore (o il meno possibile) aiutano a creare nel prossimo una aspettativa migliore rispetto a chi scrive in un italiano stentato... A meno che uno non sia straniero, però allora è meglio che lo dica subito, così chi legge può benevolmente assolvere da eventuali imperfezioni (sappiamo bene che l'italiano è una lingua difficile da parlare, ma ancora più difficile da scrivere). Buon proseguimento a tutti 😎