11 anni fa
Incredibile Fiona. Anche su di un terreno così delicato,anzi direi minato, sai dove mettere i piedi. 🙂Quotato da ShrekEFiona,confermo. anche nelle mie solitarie la fantasia quasi esclusiva è quella dello stupro di gruppo non violenta. una coercizione dolce operata da una gang bang con, ovviamente, cream pie. i connotati di questa esperienza onirica però sono profondamente [...]
11 anni fa
💗 💗 💗Quotato da ShrekEFiona,forse perchè so cosa voglio ma soprattutto cosa non voglio.Quotato da oltreconfine,Incredibile Fiona. Anche su di un terreno così delicato,anzi direi minato, sai dove mettere i piedi. 🙂
11 anni fa
Plurale maiestatis o...sbagliato il nick con cui intervenire? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mantide_religiosa,Sì, ma noi intendevamo soffermarci in particolar modo sul desiderio di stupro. Credo ci siano varie sfumature, vari punti di partenza, e volevamo conoscere le vostre opinioni.
11 anni fa
Sarebbe stato corretto dirlo in precedenza e non...dopo essere stati/o colti/o in fallo.Quotato da mantide_religiosa,No, non ho sbagliato :-D in questo caso scrive mantide, la parte oscura della coppia mieleecc.
11 anni fa
Guardate che dopo la gaffe da me fatta notare hanno ammesso di avere due profili (uno da coppia ed uno da singola).Quotato da affascinantes,@tony la classica singola che le riesce difficile mettersi nella categoria coppia....
Mi viene anche il dubbio che non sia ne coppia ne singola 😒 😒 😒 😒
11 anni fa
Un paio di anni fa una Domenica di Agosto sono arrivato al mare intorno alle 14,30.Quotato da DocDoom,ma che gaffe e gaffe, avevano anche un altro profilo come coppia_bull e han sempre dichiarato sul forum chi e' chi. "I fatti e' Fatti" (cit.)Quotato da Tony11,Guardate che dopo la gaffe da me fatta notare hanno ammesso di avere due profili (uno da coppia ed uno da singola).Quotato da affascinantes,@tony la classica singola che le riesce difficile mettersi nella categoria coppia....
Mi viene anche il dubbio che non sia ne coppia ne singola 😒 😒 😒 😒
Parcheggi strapieni ma...sperando in un colpo di culo faccio un giro nel parcheggio adiacente la spiaggia e...proprio mentre stavo entrando
vedo una macchina uscire.
Parcheggio e mentre esco vedo che la macchina entrata dopo di me si ferma.
Esce una donna che strepitando in un idioma dalla cadenza padana cerca di spiegarmi che il parcheggio (pubblico) spettava a lei.
Dopo il primo attimo di stupore le ho detto che se trovava una motivazione divertente (visto che una logica non c'era) le avrei ceduto volentieri il posto.
La donna non è riuscita a farmi ridere e...non le ho ceduto il parcheggio.
Tu sei riuscito a farmi sorridere...
11 anni fa
Mi limito a scrivere che le fantasie sessuali,anche le più estreme,come quella che ha originato la discussione, hanno lo scopo di riequilibrare quanto di ancestrale c'è in noi; una fantasia che rimane tale, sia pure di una scena orribilmente perversa, funge da sfogo di quell’ancestrale aggressività che altrimenti rimarrebbe irrimediabilmente inespressa. E' un pò come avviene nei sogni durante il sonno, capaci di compensare, o meglio far emergere,a livello simbolico, nevrosi e frustrazioni durante lo stato di veglia.