10 anni fa
Forse bisognerebbe distinguere tra prostituzione e sfruttamento della prostituzione. Mi spiego meglio: se una donna vuole prostituirsi per scelta o per necessità, ritengo sia giusto che lo faccia. Viceversa, se una donna è costretta a prostitursi perché le sottraggono i documenti, la mandano sul marciapiede a forza e deve dare soldi ai suoi aguzzini, allora no, non sono d'accordo che questo accada e dovrebbe essere impedito.
10 anni fa
........ se si vuole, se si volesse, se !! in due mesi in tutta l'italia controlli tutta prostituzione, chi sfrutta, chi lo fà per necessità, chi lo fà per piacere. Non si vuole perchè ci sono altri interessi. E un pò come tante altre cose, ma cè sempre il ....... se si volesse !!Quotato da gueststar,Forse bisognerebbe distinguere tra prostituzione e sfruttamento della prostituzione. Mi spiego meglio: se una donna vuole prostituirsi per scelta o per necessità, ritengo sia giusto che lo faccia. Viceversa, se una donna è costretta a prostitursi per [...]
10 anni fa
Sono d'accordo con te @Giudy. In altri paesi tutti questi "se" sono stati superati e quello che io esprimevo come pensiero personale è stato tradotto in legge. Qui da noi mi sembra che l'unica che rivendica il diritto di prostituirsi sia Efe Bal.