9 anni fa
i feed sono fondamentalmente di due tipi, quelli che sono stati bene e lo vogliono testimoniare e quelli che vogliono vendicarsi di qualcosa.
nel mezzo il feedback non lo lascia nessuno.
Serata così così? I nonni ci hanno insegnato che se non puoi parlarne bene è meglio non parlarne.
quelli vendicativi li lasciano i rifiutati, gli scorretti che pretendevano qualcosa solo per essere usciti, i fake, i rifiutati.
difficilmente leggerete "serata pessima lui scarsissimo a leccare e lei un pezzo di legno..." o roba simile.
non temete il feedback, se siee corretti e cortesi per come ci siete parsi dai messaggi non avrete feed negativi da coppie serie, mentre dai soggetti succitati basta ricambiarlo, di solito al secondo o terzo feed negativo con le speranze di uscita a zero chiudono il profilo e spariscono tutti i loro feed e messaggi.
nel mezzo il feedback non lo lascia nessuno.
Serata così così? I nonni ci hanno insegnato che se non puoi parlarne bene è meglio non parlarne.
quelli vendicativi li lasciano i rifiutati, gli scorretti che pretendevano qualcosa solo per essere usciti, i fake, i rifiutati.
difficilmente leggerete "serata pessima lui scarsissimo a leccare e lei un pezzo di legno..." o roba simile.
non temete il feedback, se siee corretti e cortesi per come ci siete parsi dai messaggi non avrete feed negativi da coppie serie, mentre dai soggetti succitati basta ricambiarlo, di solito al secondo o terzo feed negativo con le speranze di uscita a zero chiudono il profilo e spariscono tutti i loro feed e messaggi.
9 anni fa
Secondo noi i feedback dovrebbero essere solo l'attestazione di aver incontrato una coppia o una singola vera(non credo che qualcuno si spacci per singolo)...senza tanta "poesia" d'altronde il piacere caratterialmente fosicamente e durante una serata giocosa è qualcosa di prettamentr personale...della coppia e di ogni elemento della coppia...e poi come qualcuno ha già detto ne avete mai letti di negativi???..ne scrivemmo uno e siamo stati segnalati hehehhe...
9 anni fa
Secondo noi, i feedback, dovrebbero limitarsi ad attestare la corrispondenza tra foto e profilo, in modo oggettivo, con quanto riscontrato nell'incontro reale.
9 anni fa
Si parla di "validazioni" in un altro sito...Quotato da innamorati8684,Hahahah davvero ne avete scritto uno negativo? Nooo sei il mio mito? E così per curiosità cosa avevate scritto? ;PQuotato da sofia_antonio,Secondo noi i feedback dovrebbero essere solo l'attestazione di aver incontrato una coppia o una singola vera(non credo che qualcuno si spacci per singolo)...senza tanta "poesia" d'altronde il piacere caratterialmente fosi [...]
Lui si è comportato in maniera scortese e maleducata nei confronti delle donne presenti...
Poi ridendo mi disse tanto non hai il coraggio di scrivere qualcosa di negativo...
Bene lui scrisse come al solito csrini dolci e bla bla bla...io scrissi lei talmente buona che sopporta ancora lostronzo che ha a fianco...
Peccato che ci hanno segnalati e poi chiesto di cancelalre tutto allo staff..noi siamo stati richiamati per offesa... mhua
9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
Nel nostro profilo abbiamo scritto che non ne scriviamo né li vogliamo in quanto ci siamo resi conto delle cazzate che vengono scritte; questo uno dei motivi per cui in passato abbiamo cambiato nick. Molti ce li chiedono ma rifiutiamo sempre
9 anni fa
I giochi???..dopo 10 minuti ad un tavolino non abbiamo resistito...il resto lo sai ☺☺☺☺☺Quotato da innamorati8684,90 minuti di applausi...bhe se si fosse comportato male sul momento noi penso che avremmo interrotto i giochi
9 anni fa
Ciao ragazzi,
abbiamo già trattato diverse volte questo argomento, fate una breve ricerca sul Forum.
Baci 💋
abbiamo già trattato diverse volte questo argomento, fate una breve ricerca sul Forum.
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.