12 anni fa
ciao coppiaromana09
Sono Patty, appena svegliata e con vestaglia e caffè, sto leggendo qua e là. Se scrivo male scusami ma devo ancora svegliare del tutto. Comunque.
Il tuo ragionamento sul feedback è correttissimo, e lo condividiamo appieno, ciò nonostante ritengo che "la votazione" dei cuoricini non ha regole precise ed univoche. Ritengo comunque difficile imporre un metro di valutazione. Chi richiede l'amicizia o prova un primissimo approccio forse pensa che con tanti cuoricini possa essere avvantaggiato rispetto ad altri.
Personalmente io preferisco scegliere/decidere leggendo la presentazione, vedere le foto, guardare gli amici della coppia. Non sarà una analisi sicura ed infallibile. E per ultimo mi affido molto al mio "istinto di donna".
Un bacio a tutti Patty&Pier
Sono Patty, appena svegliata e con vestaglia e caffè, sto leggendo qua e là. Se scrivo male scusami ma devo ancora svegliare del tutto. Comunque.
Il tuo ragionamento sul feedback è correttissimo, e lo condividiamo appieno, ciò nonostante ritengo che "la votazione" dei cuoricini non ha regole precise ed univoche. Ritengo comunque difficile imporre un metro di valutazione. Chi richiede l'amicizia o prova un primissimo approccio forse pensa che con tanti cuoricini possa essere avvantaggiato rispetto ad altri.
Personalmente io preferisco scegliere/decidere leggendo la presentazione, vedere le foto, guardare gli amici della coppia. Non sarà una analisi sicura ed infallibile. E per ultimo mi affido molto al mio "istinto di donna".
Un bacio a tutti Patty&Pier
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Per noi, un singolo che scrive un feedback per dire 'grazie dell'amicizia', è scartato a priori per conclamata stupidità.Quotato da shanya,
C'è da dire una cosa che molti singoli mettono il feedback per attirare l'attenzione verso di loro...."che furberia"
Fosse pure bello come un dio greco.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
E' brutto fare paragoni, ma su sito similare (che abbiamo abbandonati per atri motivi) si può avere l'amicizia, ma questo step non consente il rilascio di feedback. Solo dopo l'amicizia si può attivare il ' lo/li ho/abbiamo conosciuto nel mondo reale'. Solo dopo questo reciproco consenso, si possono rilasciare feedback.
Un'idea molto sensata.
Un'idea molto sensata.