9 anni fa
Credo che le fregature capitino a tutti, spesso le foto sui profili sono di dieci anni fa o peggio di dieci chili fa....
Vale per trav, trans, singoli e singole
Vale per trav, trans, singoli e singole
9 anni fa
Quotato da Albaxx,...guarda il lato positivo...che sei stata cosi brava a farlo eccitare che e' venuto subito, magari con la sua ragazza ci mette un'ora e fa fatica a venire....scherzi a parte mi fa piacere che hai toccato un tasto dolente, diffuso non solo dalle tue parti dove ci potrebbe essere in parte la scusante dell'isolamento e della difficolta' a confrontarsi e reperire il necessario per il travetimento ma in tutta la penisola grandi citta' comprese e che e' appunto quello delle finte trav. che sono in realta' gay furboni che con due autoreggenti e un perizoma trovano la facile via per il cazzo, io spesso ho cercato di parlarne ma tutte le trav sono insorte accusandomi di razzismo, non rendendosi conto che le prime ad essere danneggiate sono loro...parlo ovviamente di quelle vere e curate...che dire, le riflessioni di tutte sono ben accette 🙂Quotato da porcatrav,ciao a tutte vi è mai capitato di avere un incontro con una trav e poi trovate una finta trav? vi racconto quello che mi è successo. da questo sito ricevo l'amicizia di una trav, guardo il suo profilo, leggo e ama travestirsi truccarsi ec [...]
Sante parole!
Penso che ognuno di noi ogni tanto dovrebbe guardarsi allo specchio....e fare un esame di coscienza
9 anni fa
Purtroppo quello che asserite è vero, vale per alcune sorelline che pur non essendo al top, come dice qualcuna, non fanno però niente per essere femminili, ovviamente non tutte hanno ia fortuna di assomigliare a belen, ma la cura nei particolari ritengo sia fondamentale, barbe di un giorno, peluria da cane corso, ciabatte ai piedi, unghie come un meccanico dopo un cambio d'olio.... 😮 😮 😮
9 anni fa
Certo anche non tutti noi maschietti abbiamo la fortuna di assomigliare al mio fratello gemello Brad Pitt, ( purtroppo io sono quello riuscito male 😭 ) però inutile fingere se in un annuncio la femminuccia di turno chiede minimo alti 1,80 oppure depilati al 100% inutile fingere e presentarsi da orsi nani sperando comunque nell'infoiata che passi sopra a certe cose, personalmente cerco di essere sempre me stesso, l'unica cosa posso cambiare stile ed abbigliamento in base alle richieste, classico, sportivo, scarpe da ginnastica piuttosto che clark o mocassino, cravatta sì o no, ma in definitiva ci vorrebbe un po' più di correttezza e rispetto verso gli altri che a volte si fanno in quattro per riuscire a presentarsi ad un appuntamento è ritagliarsi un paio d'ore di trasgressione
9 anni fa
mmm...lauretta....però un Brad in tacchi e collant....preferirei angelina Jolie 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

