Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

giacche o giubbotti

7 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
le taglie dei vesti tipo la 50 da donna carrisponde alla 50 uomo?

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Eh no...la 50 da uomo é più grande...

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
dunque a che taglia corrisponde una 50 da donna

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
dunque a che taglia corrisponde una 50 da donna

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh giacche e giubbotti si possono provare,sono le calze e certi miniabiti che devi comprare a scatola chiusa,comunque ho visto che la taglia L da donna mi va bene,io ero una 56,ora una 50 scarsa 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
In effetti le misure da donna spesso sono difficili da adattare "a scatola chiusa" a causa delle diverse proporzioni.
Soprattutto i capi spalla come giacche e giubbotti che per me sono i più critici.
Spesso, avendo un corpo maschile, li trovi stretti di spalle e corti di maniche, magari larghi sui fianchi...
Bisogna provare però, perché a volte incredibilmente si trova il capo giusto.
Per esempio io che da donna porto la XXL, giorni fa ho trovato un micro-piumino di OVS taglia L che mi sta benissimo. Appena un po' corto di manica ma è un'inezia.
Baci
Susy

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh io ho preso una pelliccia usata per l inverno,però quando l ho vista mi sembrava troppo corta e visto che erano due ragazze giovani che la vendevano, piu la madre, non mi sono esposto a provarla,capirai 10 euro 😄comunque messa, la lunghezza è perfetta, perchè lascia fuori le gambe,un po stretta di spalle e maniche un po corte, ma almeno tiene caldo, visto che ho solo vestitini leggeri sotto 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
ciao Alessiatravv che tipo di vestiti hai??..sono interessata se sono corti e sexy..anche lunghi ma molto sexy..contattami in privato ne parliamo..baci 💋