12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi adoriamo esibirci, il problema è che troppo spesso colui / coloro davanti i quali ci si esibisce non sanno fare i voyeur!!!!!!
Il vero voyeur NON si avvicina (se non a sufficienza per guardare) e, soprattutto, non allunga le mani!!!!!!
Ultimamente eravamo in un privè, la nostra lei era impegnata dal nostro lui e da una coppia di singoli, conosciuti al di fuori, e con cui si era deciso di proseguire nel privè. Mentre si giocava in tre più una, ad un certo punto ci siamo ritrovati... con un quarto pisello a dieci centimetri dal viso!!!!!!
Non è possibile!!!!!!!!!!!!
Non si può non capire che, se non sei stato invitato, ben venga che tu guardi, perchè se non vogliamo essere guardati ci chiudiamo, ma non puoi avvicinarti in tal modo... 😒
Il vero voyeur NON si avvicina (se non a sufficienza per guardare) e, soprattutto, non allunga le mani!!!!!!
Ultimamente eravamo in un privè, la nostra lei era impegnata dal nostro lui e da una coppia di singoli, conosciuti al di fuori, e con cui si era deciso di proseguire nel privè. Mentre si giocava in tre più una, ad un certo punto ci siamo ritrovati... con un quarto pisello a dieci centimetri dal viso!!!!!!
Non è possibile!!!!!!!!!!!!
Non si può non capire che, se non sei stato invitato, ben venga che tu guardi, perchè se non vogliamo essere guardati ci chiudiamo, ma non puoi avvicinarti in tal modo... 😒
12 anni fa
D'accordo, anche le situazioni di tre più una sono il frutto di un feeling che scatta nel gruppo e l'intimità e l'eccitazione che scatta all'interno dello stesso non autorizza certo altri avventori a entrare nel gioco 🐷 🐷 🐷 🐷
12 anni fa
Abitando a Palau, nel nord Sardegna, ho la fortuna di vivere a pochi passi da molti luoghi ideali per fare esibizionismo, concentrati prevalentemente nella bella stagione; Bè, quest'estate ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare "attivamente" sia ad un rapporto di coppia diventato a 3 con il sottoscritto, sia ad assistere da qualche metro ad un 69 di coppia (tra l'altro era sicuramente la loro prima volta davanti ad una terza persona) ed in entrambi i casi mi sono avvicinato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché invitato, mai mi sarei sognato di andare ad importunare e disturbare qualcuno. In qualche altro caso mi sono addirittura allontanato dal punto in cui prendevo il sole, perchè resomi conto che nonostante ci fosse una grande distanza tra me e qualche coppia, volevo che si ritenessero liberi di fare ciò che gli andava senza mettersi il problema di farsi vedere da me; e questo sarebbe il comportamento che mi aspetterei da qualunque persona con un pò di sale in zucca, quando vado al mare con qualche amica e fare ciò che mi va. Concludo dicendo che l'eccitazione sale quando vedi che il tuo interesse è ricambiato, non in altri casi.