Tutti i Post di conte63


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
conte63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: conte63

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 6
Quotato da coppiamaru,
il problema principale dei singoli, lasciando stare quelli maleducati che spesso scrivono per smanie masturbatorie più che per incontrare veramente, è che banalmente siete troppi e scrivete tutti le stesse cose per potervi scegliere. Non vogliamo fare lamentele, ne guide, per questo ci hanno già pensato coppiabologna e anche coppia veris.
Quello che vogliamo scrivere e che ribadiamo, avendolo già scritto in altri topic è che realisticamente non basta aver un profilo fatto bene, qualche foto carina e porsi in modo educato. Siete troppi e per noi è difficile distinguervi. Quando ricevi 5 contatti cosi al giorno se non di più e cosi tutti i giorni vedete un pò voi come si fa a gestirli. Stessa cosa per incontrare. Una coppia non può incontrare dal vivo tutti i singoli che si pongono bene. Deve fare delle scelte. E tale scelta ricade su chi sembra sia più interessante. Che l'ha incuriosità di più. Con cui si hanno punti in comune. Per quello vi diciamo di sbilanciarvi. Magari non andrete a genio a tutte le coppie, ma quelle simili a voi saranno interessate a conoscervi. E anche voi conoscerete cosi una coppia con cui avrete di partenza punti in comune.



Sottoscrivo tutte queste osservazioni, d'altronde se leggete il mio annuncio credo sia chiaro il mio pensiero/modo di interpretare questo ruolo e i rapporti interpersonali in genere, comprendo la difficoltà ma se si vuole giocare il fatto di dedicare tempo agli incontri e a conoscere le persone dovrebbe essere divertente ed appagante, molto più che stare davanti alla tastiera di un computer a chattare, poi il fatto di fare delle scelte mi pare ovvio.

» Nell'argomento: giocare con l' esibizionismo
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 6
D'accordo, anche le situazioni di tre più una sono il frutto di un feeling che scatta nel gruppo e l'intimità e l'eccitazione che scatta all'interno dello stesso non autorizza certo altri avventori a entrare nel gioco 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 6
Eh sì, come ho scritto nell'intervento nell'altro argomento del forum, l'organo sessuale per antonomasia è il cervello, culo sodo e tette dure servono per le foto ma a far scattare la molla è l'intelligenza, la sensibilità, la femminilità, la sensualità di una donna, doti difficilmente riscontrabili in una under 30.

» Nell'argomento: Statistiche
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 6
Quotato da greececr,
tutti sono disponibili però ad incontrare lei da sola o con il marito guardone.
per me significa che sono tutti singoli che dovrebbero cancellarsi, perchè non hanno capito niente di questo mondo, pensano che una donna che si vuole divertire sia una txxxa, pxxxxxa e il marito un povero cornuto frustratomentro loro sono la salvezza e il piacere unico di lei frustrate, pensano che il mettere al centro dell'attenzione lei sia un'uomo da una parte e uno dall'altra.
scusate questo sfogo ma a volte è deprimente quello che ci viene scritto in posta privata e a volte capita che ci chiediamo se ne valga la pena continuare a cercare di vivere questo mondo.


Non credo che fare di tutta l'erba un fascio sia dare uno spaccato reale dei frequentatori di questo sito. Sicuramente ci saranno persone di scarsa personalità o con le idee poco chiare, ma io penso ce ne siano molte di più che sanno quello che vogliono, che magari non hanno degli obiettivi e delle fantasie così definite e che sono quì per conoscere e trovare persone con le quali divertirsi utilizzando la sfera erotico-trasgressiva, e messi nelle giuste condizioni potrebbero accettare di entrare anche in una gang bang anche se magari non è mai stata una loro fantasia, personalmente preferisco partire con basse aspettative e successivamente trovarmi soddisfatto delle esperienze avute.

» Nell'argomento: SEGNALI
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 6
Secondo me i rapporti che nascono su questi siti o in luoghi dedicati come i privèe rispondono alle stesse regole dei rapporti che si instaurano quotidianamente nella vita di tutti i giorni, andando oltre l'impatto provocato dall'aspetto fisico chi ha problemi ad interessare le persone nel quotidiano difficilmente riesce anche in questi contesti, che apparentemente sarebbero più semplici, non bisogna mai dimenticare che l'organo sessuale per antonomasia è il cervello (adesso ci sarà qualcuno che dirà "evidentemente ce l'ha piccolo" 🙂 🙂 🙂), le foto hanno un valore relativo perchè ritoccarne una è la cosa più semplice di questo mondo. Bisogna mettersi in gioco, e metterci la faccia, altrimenti rimangono solo masturbazioni mentali.

» Nell'argomento: puro esibizionismo
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 6
Forse il termine "esibizioniste" è più corretto utilizzarlo quando si è ad uno stadio più avanzato, forse se ci si ferma ai primi contatti bisogna parlare di vanità femminile da soddisfare, molte donne hanno un fortissimo bisogno mentale di essere considerate, corteggiate, adulate... poi forse anche per paura di mettersi in gioco si fermano lì, in alcuni casi hanno bisogno della sicurezza e del sostegno del partner per andare fino in fondo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni