10 anni fa
Il gusto che si prova a godere del proprio corpo............una cosa divina
10 anni fa
Il centro del mio discorso era più sottile capire se anche a voi capita di avere quella sensazione di assoluta perdizione che nessuno potra mai farvela provare .......
10 anni fa
vedrai che con pazienza e coinvolgimento riuscirai a provare cio! Che x adesso sono solo sogniQuotato da thewild76,Nell'intimità si eccita quando le dico che vorei fare un cambio di ruoli. Io la femmina e lei il maschio. PeròQuotato da Frocio2015,Ciao. Non voglio assolutamente intromettermi nella tua vita coniugale. Ma hai mai pensato d coinvolgerla? Magari lei con lo strap-on potrebbe farti il culetto. Io comunque x ora niente uomini, aspetto un 65/70enne. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋Quotato da thewild76,Io e da una vita che mi scopo da solo il culo. Non ho avuto mai il coraggio di osare oltre, prima per le seghe mentali religiose/sociali. Adesso perche sono sposato e non voglio tradire mia moglie. Per rispetto mio e suo l'ho informata dell [...]
....... non si è andato mai oltre
10 anni fa
Be io non ho nessuna esperienza con altre persone se non con mia moglie ma con lei i rapporti sono tradizionali da etero pero vi assicuro che il mio buco del culo è parecchio largo sono un autodi 😮datta che gode in solitarai ad infilarsi di tutto nel buco e vi assicuro anche che spesso vengo da moscio e capita quando ho il buco che si inumidisce da solo 😋