Tutti i Post di lingerie1959
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lingerie1959
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fa
Magari lo usa anche l'infermiera a tua insaputa
4 mesi fa
Sicuramente sfondato ma non dal tuo cazzetto
4 mesi fa
Be dalla foto si vedono due belle chiappe ma il buco come è????
4 mesi fa
Be mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri di tua moglie
4 mesi fa
Be dalle foto del buco del culo è della figa è sicuro che ne ha presi di cazzi e tu sei felicemente cornuto e gran frocia
4 mesi fa
Gran tette gran figona
Sicuro che non colleziona cazzi?
Sicuro che non colleziona cazzi?
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Be ho visto alcune foto della sua figa e ti assicuro che ne usa di cazzoni grossi e duri
4 mesi fa
Be non ha solo un gran bel culo ma anche uno strafigone slabrata e bagnatissima
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
5 mesi faQuotato da Maritofrocia,Be a me due anni fa mi ha trovato dildo grandi ,era incazzata e mi chiedeva con chi li usavo ,ho confessato che li usavo io ,quindi sa che prendendo quei dildo ero rotto in culo
Ma non sa che li uso ancora e prendo qualche cazzo [...]
Secondo me tua moglie lo sa e tu sei contento se scopa con altri
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi fae veramente interessante e da condividereQuotato da falco1960,Quotato da Dadotoss,
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così male
Il problemone è trovare la coppia senza finire nei casini vari!!!!!!!!!!!
6 mesi fabe il marito si sfonda il culo con dilido su Cam 4Quotato da Samuel92,Quotato da lingerie1959,be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha preso
che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄
La moglie li usa in compagnia dei suoi amanti e poi mi manda foto
6 mesi fabe accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha presoQuotato da Samuel92,Quotato da lingerie1959,io scrivo solo quello che mi manda e la sua figa ne vuole almeno due dei tuoi piselli
mmm fica accogliente l'infermiera!
6 mesi faio scrivo solo quello che mi manda e la sua figa ne vuole almeno due dei tuoi piselliQuotato da Samuel92,Quotato da lingerie1959,non solo tettona ha anche la figa slabrata e non solo quella dalle foto che mi invia da mail
quindi mi sa che la bella infermiera degli uccelli li guarisce proprio bene sti cazzi 😄
6 mesi fanon solo tettona ha anche la figa slabrata e non solo quella dalle foto che mi invia da mailQuotato da Maritofrocia,Cuck non lo sono 😂, tettona lo è
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi facomunque tua moglie dalle foto su kik ha la figa sfondata e gioca con il tuo dilido doppio da vera maialaQuotato da Maritofrocia,Manda l amicizia e scrivimi non sono vip
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fabe allora è probabile che si fa montare dalle foto che ha su kikQuotato da Maritofrocia,Ciao a me piacerebbe ,anche perché ancora una bella donna d più di un anno che non la monto ,il più è poterla convincere
6 mesi fasi l'ho vista mente ne usava uno bello grossoQuotato da Maritofrocia,Hai provato tu ?
6 mesi fapoi lei usa i tuoi dilido per giocare si kikQuotato da Maritofrocia,Non saprei ma se sa che li usavo può immaginare che potrei prenderlo ,penso io
6 mesi famagari lei usa lo stesso dilido senza che tu lo saiQuotato da Maritofrocia,Mi ha trovato dildo tempo fa quindi sa che lo usavo ,non sa che mi piace il cazzo
E ne sono quasi certo vedendo le sue foto che mi manda via mail!!!!!!
7 mesi faDalla fica e culo che ha come ripeto e col cazzetto che hai tu ,secondo me ne prendeQuotato da Maritotroia,Non penso anche se e più di un anno che non si scopa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti