giochi online

1 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
io ho provato ad inventarli, e sono riuscito a coinvolgere mia moglie, che si era anche lasciataa andare a rispondere a domande piccanti, ma dopo un po' gli interlocutori si annianao... vogliamo provare??? 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io ne conosco uno da....... tavolo 😳
Faccia di pietra 😋
Per iniziare i ragazzi si siedono a pacco scoperto[citazione necessaria] intorno al tavolo e la ragazza prende posizione sotto di questo al centro (se il tavolo è rotondo) o in corrispondenza dell'intersezione delle diagonali (nel caso sciagurato in cui il tavolo fosse quadrato o rettangolare). A questo punto la ragazza sceglie una "fava" a piacimento, senza rivelare a nessuno quale ha scelto, e inizia a lavorarsela come fosse un Calippo. Il proprietario della fava deve cercare di rimanere impassibile, in pratica non deve far notare agli altri che sta subendo del sesso orale dalla ragazza che sta di sotto. Il nome del gioco "Faccia di Pietra" deriva proprio da questa inespressività che deve mantenere il fortunato giocatore, che se lascia trapelare cosa sta accadendo nelle parti basse autorizza gli avversari ad urlare "Faccia di Pietra!!!" e scatafasciargli un metro quadro di travertino in piena ghigna. 😄
Venuto[citazione necessaria] un concorrente si passa al successivo, sempre con la casualità tipica della Roulette Russa. Attenzione a non farsi beccare! 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giochi online

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni