Tutti i Post di simpat


Il Forum di Annunci69.it
439
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

» Nell'argomento: Perizoma supermercato
3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
in estate le poche volte che usciamo lei non indossa niente, e ci divertiamo a provocare i curiosi, soprattutto al negozio di scarpe

» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da Lucmat,
Quotato da Coppiadivin,

ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣

Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeur

non eravamo mai andati in camping naturista, ma dante ci è piaciuto molto, ma non abbiamo notato nessun curioso, neppure quando lo abbiamo fatto di fronte alla tenda, sembra una cosa naturale per tutti

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Altrimenti dal 25 al 28 bagno di sera a saturnia, cascate del molino..

» Nell'argomento: Campeggio nudista,
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Un normale campeggio, con piscina bar ristorante. Unica differenza è che ti muovi senza vestiti, ma non sei obbligato, bagno nudi aperitivo nudi.. tutto qui! Non è cap d'adge

» Nell'argomento: Camping Classe fkk pareri?
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Ravenna lido di dante

» Nell'argomento: Camping Classe fkk pareri?
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Ravenna lido di dante

» Nell'argomento: Camping Classe fkk pareri?
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
A noi è piaciuto molto, mia moglie mi ha chiesto di tornarci, e domenica 20 ci torniamo per una notte.. , aperitivo senza veli, colazione. Bagno in piscina, idee trasgressive senza che obbligatoriamente succeda, bella esperienza, speriamo di divertirsi ancora di più stavolta


» Nell'argomento: Campeggio nudista,
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
sono la lei. effettivamente è stata un'esperienza fuori dal comune e molto stimolante.
felice di ripeterla.

» Nell'argomento: Campeggio nudista,
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Si esatto , domenica dovrei.mo tornarci, è la seconda volta che dormiamo fuori da soli in 20 anni 😄

» Nell'argomento: Campeggio nudista,
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
A giugno siamo stati per la prima volta in un camping naturista, l unico in Italia, credo a Ravenna, non avremmo mai immaginato , di stare così bene, rilassati, ci torneremo a breve. Qualcuno può narrare un esperienza del campeggio? Noi non abbiamo fatto niente, ma una delle poche volte che ho visto lo sguardo di mia moglie.. preso da mille tentazioni, infatti mi ha chiesto di riportarla

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Noi domenica 20 agosto, andiamo per una notte al camping nudista al lido di dante, qualcuno è nella zona per prendere un aperitivo senza veli?🙂

8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Non abbiamo ancora fatto scambio, anche se ultimamente la cosa intriga ad entrambi, ma a bianco sempre creato situazioni intriganti, di esibizionismo e provocazione. Condivisione di fantasie, e ciò ci ha portato a fare sesso tutti vi giorni dopo 29 anni, forse anzi sicuramente siamo dei maniaci, ma il fine giustifica i mezzi...

8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
iniziamo a capire di essere un po' strani, se nemmeno in un sito erotico, non ci sono coppie che lo fanno tuttti i giorni, dopo 30 anni, iniziamo a capire, che siamo diversi, l'abitudine di creare fantasie, ogni volta che facciam osesso....
siamo starti anche dallo psicologo, perplesso pure lui,boh! una bella malattia, di cui non vorremmo mai guarire, unica cosa dopo questo sfogo, non vcorrei che qualcuno ipotizzasse che sia un argomento falso messo su un sito per poter dialogare.
è la pura verita'.
la notte se non lo faccciamo ci addormentiamo con difficolta'.
se esiste una coppia con le stesse nostre " particolarita'" ci contatti

8 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da Noam,
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]

Se il tizio si dilegua col telefono di lei? 😅
ahahahh chiamo la sicurezza ehehe

11 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Boh!

11 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
In un sito dove si parla di Fantasie.. scandalizzarsi per una Cisa del genere mi sembra ipocrita.. ma ognuno ha il diritto di esprimere le sue opinioni, il sito serve a questo, chi fa il superiore, dica le sue fantasie, invece di dire in bocca al lupo, probabilmente penserei lo stesso sulle tue fantasie

11 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]


Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?
naturalmente col nostro telefono, ma lo avevamo gia' detto

11 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza fare altro, e lei me le spedisce. entrambi eccitati, si dileguano senza fare nient' altro, almeno per quel giorno...

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da dolceveleno66,
Io ero terrorizzata dalla menopausa, non facevo altro che informarmi e chiedere a tante altre donne, e il verdetto era sempre lo stesso: calo del desiderio!
Invece a me ê successo proprio il contrario, ho una carica e una voglia mai come adesso. Lo [...]
meno male, credevamo di essere gli unici.... malati di sesso......

» Nell'argomento: Al supermercato....
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Io ho dato mezz'ora di tempo a mia moglie di farsi adescare al supermercato, mentre io stavo al bar, aspettando un suo messaggio, ho anche invitato un singolo del sito di provare ad adescarla, ma non ha avuto il coraggio di avvicinarsi.. anche se nell' immaginare la situazione lei si eccita molto, ma allo stato pratico, si imbarazza molto e si blocca , e non ha il coraggio , ma ci siamo divertiti lo stesso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni