Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

godere di culo

6 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Io ho goduto diverse volte di culo, e ti dico che è una cosa che fa impazzire, un piacere indescrivibile.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Bisogna trovare prima uno che ti sappia montare veramente, e poi annullarti del tutto nella passività.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Con i dildi credo sia piu difficile gia la trasgressione e l eccitazione di farlo con un altro aiuta molto
Non credo sia facile dire come raggiungerlo pero’ tieni presente dove hai la prostata sul davanti e quindi una posizione dove lui principalmente spinge su quella parte aiuta
E poi concentrati sulle tue sensazioni e tieni presente che invece di godere strusciando il cazzo godrai da dove parte il piacere ma facendotelo strusciare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da Lucabisex271984,
Con i dildi credo sia piu difficile gia la trasgressione e l eccitazione di farlo con un altro aiuta molto
Non credo sia facile dire come raggiungerlo pero’ tieni presente dove hai la prostata sul davanti e quindi una posizione dove lui principalmen [...]
Guardate i miei video con i dildo di viene eccome

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Le prime volte che mi hanno inculato mi faceva sempre male, poi il mio vicino che mi ha sverginato e praticamente mi fotte a un giorno si e uno no mi ha insegnato come rilassare i muscoli del buco del culo e da lì adesso basta un bel cazzo che si strofina sul buco e inizia a fare la bava

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai provato ....chi mi aiuta?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 04.11.2022 -
io l ho provata da poco questa pratica... molto eccitante infilandomi dildo e plug insieme. come una doppia