3 anni fa
Io ho goduto diverse volte di culo, e ti dico che è una cosa che fa impazzire, un piacere indescrivibile.
3 anni fa
Bisogna trovare prima uno che ti sappia montare veramente, e poi annullarti del tutto nella passività.
3 anni fa
Con i dildi credo sia piu difficile gia la trasgressione e l eccitazione di farlo con un altro aiuta molto
Non credo sia facile dire come raggiungerlo pero’ tieni presente dove hai la prostata sul davanti e quindi una posizione dove lui principalmente spinge su quella parte aiuta
E poi concentrati sulle tue sensazioni e tieni presente che invece di godere strusciando il cazzo godrai da dove parte il piacere ma facendotelo strusciare
Non credo sia facile dire come raggiungerlo pero’ tieni presente dove hai la prostata sul davanti e quindi una posizione dove lui principalmente spinge su quella parte aiuta
E poi concentrati sulle tue sensazioni e tieni presente che invece di godere strusciando il cazzo godrai da dove parte il piacere ma facendotelo strusciare
3 anni fa
Guardate i miei video con i dildo di viene eccomeQuotato da Lucabisex271984,Con i dildi credo sia piu difficile gia la trasgressione e l eccitazione di farlo con un altro aiuta molto
Non credo sia facile dire come raggiungerlo pero’ tieni presente dove hai la prostata sul davanti e quindi una posizione dove lui principalmen [...]
3 anni fa
Le prime volte che mi hanno inculato mi faceva sempre male, poi il mio vicino che mi ha sverginato e praticamente mi fotte a un giorno si e uno no mi ha insegnato come rilassare i muscoli del buco del culo e da lì adesso basta un bel cazzo che si strofina sul buco e inizia a fare la bava
3 anni fa
Mai provato ....chi mi aiuta?
3 anni fa
io l ho provata da poco questa pratica... molto eccitante infilandomi dildo e plug insieme. come una doppia