Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Sveltina
4 giorni fa
Fantasia....ti chiama il tuo uomo e tu vai da lui e non sai...appena arrivato ti sbatte su un tavolo ti tira giù i pantaloni e ti scopa . Poi magari relax ....e si ricomincia...
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 giorni fa
In piedi da dietro con la schiena piegata appoggiata a un mobile? Senti che il cazzettino che sbatte e le palle pure. E gambe aperte missionario ..e quando viene lo fa sul seno...
Modificato dall'autore il 18-07-2026 12:15:59
» Nell'argomento: Barba di settimane o mesi....
5 giorni fa
Sono di moda ma a me proprio non piacciono e prude dovunque ti bacino. 😂 Preferirei la seta delle "ragazze"
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana fasono d'accordo con te...fortunatamente siamo in un mondo apparentemente libero, almeno per la sfera intima godiamocela💋Quotato da Padronaeschiavo24,Quotato da senzafine1,Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04 [...]
Si dovrebbe provare tutto ciò che eccita e dà piacere, io non andrei mai con una donna ad esempio e non credo che tutte queste lady di coppia siano realmente BSX, una buona parte lo fa per esaudire le fantasie del marito/compagno, detto questo ognuno se la gode come vuole😊
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 settimana fa
Persone che hanno la.passione per il culo..poi uomini ok trans ok! Singole ok!!
Passione e anche empatia
Passione e anche empatia
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 settimana fa
Io dolore no ma sottomissione SI...totale
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana faconcordo sulla parte 1 almeno per quanto mi riguarda, per la parte 2 io preferisco invertire i ruoli ed essere la femmina ....in coppia totalmente open invece dipende dalla magia che si crea...Quotato da pervyxtrans,Suppongo che il dilemma sia "passivi con gli uomini", corretto? Due risposte facili:
1) sono attivi con la moglie ed eventuali altre donne, quindi con un uomo preferiscono cambiare ed essere passivi
2) sono tendenzialmente etero e un altro [...]
Cmq con l'uomo si rizza 😀
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:44:28
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 settimana fa
Depilati attivi con una bella mazza 😀😀☺️, robusti o muscolosi...
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
1 settimana fa
Sedotta da un negoziante ...sarebbe top!
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 settimana fa
Mmh esperienza da provare ....molta sottomissione...
1 settimana fa❤️😀☺️Quotato da Padronaeschiavo24,Se sono aumentati gli sposati BSX o meno non lo so e poco importa, a me piace giocare con il mio compagno e lo strapon😜
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
1 settimana fadicevo come trio o più....come singoli attivi a Milano difficile ma qualcuno simpatico si trovaQuotato da Ant54,ma anch'io ho incontrato ieri dopo 5 mesi...poi se uno va con tutti ne trovi anche uno al giorno che c'entra... Modificato dall'autore il 10-07-2026 11:54:04Quotato da Dolcepotente,Qua tutto tace...
1 settimana fa
Qua tutto tace...
1 settimana fami sa che rimarrà un sogno 😭😭😀Quotato da Ant54,😜🤙Quotato da Dolcepotente,Sesso a 3 mai fatto....sogno in qualunque combinazione...o in tutte !
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 settimana fa
Situazione potenzialmente molto pericolosa se uno dei 2 è un cretino atomico. Non vale la pena di rischiare la serenità familiare. Troppo da perdere.
1 settimana fa
Sesso a 3 mai fatto....sogno in qualunque combinazione...o in tutte !
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 settimana fa
Trovare attivo giocoso per approfondire qualunque piccola perversione possibile
1 settimana fa
Nella.mia esperienza è stata una evoluzione , da attivo con TX Tv poi ho frequentato una TV che mi ha sverginato e mi faceva indossare... molto sexy e godurioso
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
2 settimane faahahahah😅Quotato da TaniaLoveMilf,No scusa ho capito dopo che parlassi del buco del culo 😅
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
2 settimane fa
In mio amico mi fa indossare, io tutta liscia, un po' di volte mi leccava le palle mentre mi leccava la figa. L'utima volta e per 10 secondi mi ha succhiato il clitoride. L'ho trovato molto sexy. Solo 10 secondi va bene secondo me...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti