12 anni fa
Tutti gli interventi non inerenti al tema del topic sono e saranno cancellati.
Vi preghiamo di tornare all'argomento lanciato.
Vi preghiamo di tornare all'argomento lanciato.
10 anni fa
Non ho seguito.... in questo periodo sono troppo occupato, ma vedo con piacere che, da un po di tempo, il primo attore -----,
---- è diventato l' ARGOMENTO----- W LA REDAZIONE
Noi abbiamo avuto una esperienza soft con una coppia, è stato eccitante e senza nessunissima tensione o paura di fare errori. Non escludiamo giochi soft con singoli, ma partendo da un concetto di lealtà reciproca.
guardare sapendo che chi guardi sa di te, da dippersé una bella eccitazione.
Bell'argomento...
Ciao e grazie
---- è diventato l' ARGOMENTO----- W LA REDAZIONE
Noi abbiamo avuto una esperienza soft con una coppia, è stato eccitante e senza nessunissima tensione o paura di fare errori. Non escludiamo giochi soft con singoli, ma partendo da un concetto di lealtà reciproca.
guardare sapendo che chi guardi sa di te, da dippersé una bella eccitazione.
Bell'argomento...
Ciao e grazie
10 anni fa
Amo osservare una coppia nei suoi giochi, mi eccita tantissimo... ho avuto modo di vederne due dal vivo.
la prima coppia in auto, giocavano tra di loro, lui ha fatto godere lei con la lingua poi un secondo orgasmo mentre se la scopava a missionaria poi lei lo ha fato schizzare in viso mentre mi guardava. non è successo altro tra la coppia e me.
la seconda coppia era in un parco e lei si trovava tra due ragazzi giovani che la masturbavano il lui era appena istante a vedere tutto, mi ha visto e mi ha fatto cenno di avvicinarmi poi mi ha detto solo vedere.
dalla masturbazione sono passati a leccargliela e al pompino, uno le ha sborrato in bocca e l'altro sulle tette.
in entrambe le volte avevo il cazzo che era d marmo e masturbandomi ho battuto il mio record di shizzata.
fantastico
la prima coppia in auto, giocavano tra di loro, lui ha fatto godere lei con la lingua poi un secondo orgasmo mentre se la scopava a missionaria poi lei lo ha fato schizzare in viso mentre mi guardava. non è successo altro tra la coppia e me.
la seconda coppia era in un parco e lei si trovava tra due ragazzi giovani che la masturbavano il lui era appena istante a vedere tutto, mi ha visto e mi ha fatto cenno di avvicinarmi poi mi ha detto solo vedere.
dalla masturbazione sono passati a leccargliela e al pompino, uno le ha sborrato in bocca e l'altro sulle tette.
in entrambe le volte avevo il cazzo che era d marmo e masturbandomi ho battuto il mio record di shizzata.
fantastico
10 anni fa
Certo che è bello anche guardare.... ed a volte c'è anche il premio... che è più gradito se inaspettato.Quotato da ptorre57,Amo osservare una coppia nei suoi giochi, mi eccita tantissimo... ho avuto modo di vederne due dal vivo.
la prima coppia in auto, giocavano tra di loro, lui ha fatto godere lei con la lingua poi un secondo orgasmo mentre se la scopava a missionaria [...]
Ciao