Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

guardare una coppia

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Tutti gli interventi non inerenti al tema del topic sono e saranno cancellati.
Vi preghiamo di tornare all'argomento lanciato.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ho seguito.... in questo periodo sono troppo occupato, ma vedo con piacere che, da un po di tempo, il primo attore -----,
---- è diventato l' ARGOMENTO----- W LA REDAZIONE

Noi abbiamo avuto una esperienza soft con una coppia, è stato eccitante e senza nessunissima tensione o paura di fare errori. Non escludiamo giochi soft con singoli, ma partendo da un concetto di lealtà reciproca.
guardare sapendo che chi guardi sa di te, da dippersé una bella eccitazione.
Bell'argomento...
Ciao e grazie

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.03.2012 -
Amo osservare una coppia nei suoi giochi, mi eccita tantissimo... ho avuto modo di vederne due dal vivo.
la prima coppia in auto, giocavano tra di loro, lui ha fatto godere lei con la lingua poi un secondo orgasmo mentre se la scopava a missionaria poi lei lo ha fato schizzare in viso mentre mi guardava. non è successo altro tra la coppia e me.
la seconda coppia era in un parco e lei si trovava tra due ragazzi giovani che la masturbavano il lui era appena istante a vedere tutto, mi ha visto e mi ha fatto cenno di avvicinarmi poi mi ha detto solo vedere.
dalla masturbazione sono passati a leccargliela e al pompino, uno le ha sborrato in bocca e l'altro sulle tette.
in entrambe le volte avevo il cazzo che era d marmo e masturbandomi ho battuto il mio record di shizzata.
fantastico

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ptorre57,
Amo osservare una coppia nei suoi giochi, mi eccita tantissimo... ho avuto modo di vederne due dal vivo.
la prima coppia in auto, giocavano tra di loro, lui ha fatto godere lei con la lingua poi un secondo orgasmo mentre se la scopava a missionaria [...]
Certo che è bello anche guardare.... ed a volte c'è anche il premio... che è più gradito se inaspettato.
Ciao