Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

hotel

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.08.2014 -
stiamo pensando a prendere un albergo in zona turistica enogastronomica, non vorrebbe essere un motel, un club, oppure un posto per esibizionisti... ma swingers friendly .
qualcuno ha consigli? servizi? o fantasie?...
grazie
D&I

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Nel senso che vorreste prenderlo in gestione?

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.08.2014 -
al momento vorremmo sondare i desideri delle persone... ma nn vedo molto interesse sigh.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Qualche mese fa avevo chiesto qui sul forum se qualcuno degli iscritti fosse un gestore di struttura ricettiva, B&B, Agriturismo ecc... e mi risposero solo in due, il primo in Puglia e il secondo in Veneto. In entrambi i casi mi confermarono che pur essendo iscritti qui, nella loro attività stavano molto attenti a non "sputtanarsi" perché si tratta del loro sostentamento e non possono rischiare. Dichiarare che l'attività è swinger friendly è molto diverso che dichiararla gay friendly: nel primo caso rischi, nel migliore dei casi, un'indagine per sfruttamento della prostituzione, nel secondo invece sei alla moda. Molto meglio provare a impiantare una sorta di Agriturismo naturista, ma è tutto un altro tipo di investimento.

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da titubsx,
Qualche mese fa avevo chiesto qui sul forum se qualcuno degli iscritti fosse un gestore di struttura ricettiva, B&B, Agriturismo ecc... e mi risposero solo in due, il primo in Puglia e il secondo in Veneto. In entrambi i casi mi confermarono che [...]
grazie ottimo punto di vista

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2015 -
Comunque non sarebbe male come idea, una struttura all'insegna dei piaceri della vita, magari immersa nella natura e se abbinata all'enogastronomia io consiglierei Toscana e Umbria una sorta di agriturismo e benessere hot, posizione centrale per tutta Italia vicino a città d'arte e una vegetazione circostante veramente suggestiva. Ottimo per rilassarsi il week end tra cucina tipica, aria pura e del sano sesso!

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da youeme,
Comunque non sarebbe male come idea, una struttura all'insegna dei piaceri della vita, magari immersa nella natura e se abbinata all'enogastronomia io consiglierei Toscana e Umbria una sorta di agriturismo e benessere hot, posizione [...]
chissà prima o poi?

10 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
A noi sembra un'ottima idea.... Se lo farete ditecelo !

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2016 -
Si figo fateci sapere se va in porto

10 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Toscana........Toscana ........