10 anni fa
stiamo pensando a prendere un albergo in zona turistica enogastronomica, non vorrebbe essere un motel, un club, oppure un posto per esibizionisti... ma swingers friendly .
qualcuno ha consigli? servizi? o fantasie?...
grazie
D&I
qualcuno ha consigli? servizi? o fantasie?...
grazie
D&I
10 anni fa
Nel senso che vorreste prenderlo in gestione?
10 anni fa
al momento vorremmo sondare i desideri delle persone... ma nn vedo molto interesse sigh.
10 anni fa
Qualche mese fa avevo chiesto qui sul forum se qualcuno degli iscritti fosse un gestore di struttura ricettiva, B&B, Agriturismo ecc... e mi risposero solo in due, il primo in Puglia e il secondo in Veneto. In entrambi i casi mi confermarono che pur essendo iscritti qui, nella loro attività stavano molto attenti a non "sputtanarsi" perché si tratta del loro sostentamento e non possono rischiare. Dichiarare che l'attività è swinger friendly è molto diverso che dichiararla gay friendly: nel primo caso rischi, nel migliore dei casi, un'indagine per sfruttamento della prostituzione, nel secondo invece sei alla moda. Molto meglio provare a impiantare una sorta di Agriturismo naturista, ma è tutto un altro tipo di investimento.
10 anni fa
grazie ottimo punto di vistaQuotato da titubsx,Qualche mese fa avevo chiesto qui sul forum se qualcuno degli iscritti fosse un gestore di struttura ricettiva, B&B, Agriturismo ecc... e mi risposero solo in due, il primo in Puglia e il secondo in Veneto. In entrambi i casi mi confermarono che [...]
10 anni fa
Comunque non sarebbe male come idea, una struttura all'insegna dei piaceri della vita, magari immersa nella natura e se abbinata all'enogastronomia io consiglierei Toscana e Umbria una sorta di agriturismo e benessere hot, posizione centrale per tutta Italia vicino a città d'arte e una vegetazione circostante veramente suggestiva. Ottimo per rilassarsi il week end tra cucina tipica, aria pura e del sano sesso!
10 anni fa
chissà prima o poi?Quotato da youeme,Comunque non sarebbe male come idea, una struttura all'insegna dei piaceri della vita, magari immersa nella natura e se abbinata all'enogastronomia io consiglierei Toscana e Umbria una sorta di agriturismo e benessere hot, posizione [...]
10 anni fa
A noi sembra un'ottima idea.... Se lo farete ditecelo !
10 anni fa
Si figo fateci sapere se va in porto
10 anni fa
Toscana........Toscana ........