Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpnord

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Cpnord
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpnord

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 20.04.2016
è un dubbio che assale anche noi ........... c'è un app si chiama "Come Into my Car" nasce per car sex .......... ma potrebbe essere utile in queste circostanze .......... purtroppo poco conosciuta dalle coppie mentre molto conosciuta dai singoli ............. ma può essere un buon strumento

» Nell'argomento: App android per carsex
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cpcalda14,
Noi abbiamo scaricato "come into my car" ( per android) ma quando ci è capitato di essere in giro in auto e l'abbiamo accesa, nessuno o quasi collegato. E' carina ed immediata ma pare che non ce l'abbia quasi nes [...]

Noi lo abbiamo installato da poco ........ magari riusciamo a trovarci

» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente

» Nell'argomento: Pratoregio Chivasso
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da stinf,
Perché non installate sul telefonino la app "Come Into My Car" si rimane anonimi e si è visibili solo quando lo si desidera. Quando un singolo o una coppia cerca luoghi per il carsex è facile trovare le coppie o i singoli disponibili in que [...]

Molto interessante cercheremo l'app e magari prima o poi ci si incontra .......

» Nell'argomento: RISTORANTE X CONOSCERCI TORINO
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Interessante ....... ma è stata provata?? .....è ancora in fase di organizzazione???

» Nell'argomento: consiglio prive a Torino
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SoftSwingers,
Premettiamo che non siamo molto amanti dei prive, siamo andati a Moncalieri all'Imperial carino soprattutto al pomeriggio la Spa

» Nell'argomento: ingoiare lo sperma si o no?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SoftSwingers,
Quotato da Hotcouple69,
Solamente quello del proprio partner, di certo non vogliamo rischiare di rovinarci la vita solo per un gioco!

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
E una volta che a cena mi sono fatto la dozzina di lumache alla borguignonne (praticamente aglio con qualche lumaca dentro) ho saltato tutto il sesso, non solo quello orale, e dormito sul divano. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

E ci credo povera 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: hotel
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Si figo fateci sapere se va in porto

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi ancora idee molto confuse ci piacerebbe fare qualcosa anche per pochi giorni, quello ci spettano causa trasloco a fine luglio .......... tra le mete prese in esame c'è l'abruzzo zona sud provincia di chieti ...... qulcuno va da quelle parti?? o se avete da consigliarci ;-)

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da blondepanther,
Quotato da Cpnord,
Quotato da Cpnord,
Buonasera a tutti, ponevo questo quesito alimentarsi di banane prima di un rapporto sessuale e vero che rende più buono al gusto lo sperma?? ...... E' una cosa che mi è stata venduta cosi qualcuno sa?? [...]

Io so che il "tiramisu" lo rende piu abbondante e a volte piu buono.
Raf 🙂

Ma il tiramisù è fatto di più ingredienti ......... Quindi suppongo sia uno degli ingredienti??? ....... Ma C qualcosa di scientifico??? E per esperienza vostra???

CERTO CHE E' QUALCOSA DI SCENTIFICO, E' COMPROVATO !!! NON sono gli ingredienti ma il "complesso" 😮
Il tiramisu' riguardo allo sperma in generale ... lo rende piu abbondante e a volte piu' buono perche' quando lo mangio vado in estasi e possono fare qualsiasi cosa a Roberta ... in uno, due, tre, 20 ... quindi tanto sperma e tra i tanti magari qualcuno e' buono.
HAI capito ?
E' cosa scientiFICA !
Non dire eresie, le tue teorie sono surreali.
Raf

😎

Grazie per la risposta io non ho teorie ......... ho sentito dire questa cosa sulle banane ...... e chiedevo se qualcuno ne sapeva di più....... poi è venuta fuori questa cosa sul tiramisu, che non avevo mai sentito, buono a sapersi ....... 🙂

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpnord,
Buonasera a tutti, ponevo questo quesito alimentarsi di banane prima di un rapporto sessuale e vero che rende più buono al gusto lo sperma?? ...... E' una cosa che mi è stata venduta cosi qualcuno sa?? [...]

Raf 🙂

Ma il tiramisù è fatto di più ingredienti ......... Quindi suppongo sia uno degli ingredienti??? ....... Ma C qualcosa di scientifico??? E per esperienza vostra???
Quotato da patatino02,
mangiare un asino che vola fa aumentare le dimensioni del pene di 10 centimetri.
Non ditelo a nessuno mi raccomando

😂😂😂😂😂 mangiare o succhiarlo??? Scientifico o esperienza????
Quotato da Coppia4050,
Mangiare un ananas potrebbe dare allo sperma anche un leggero sapore di ananas. Così come mangiare delle banane potrebbe conferire allo sperma un leggero sapore di banane. Se invece si mangiano fragole lo sperma potrebbe avere un leggero sapore di fr [...]

Ho provato a cercare su internet ........ E ho trovato come hanno detto molti che l'alimentazione influisce sul sapore dello sperma ........ Ma lil pettegolezzo a cui mi riferivo è più specifico .......... La spiegazione di chi me la spiegato è stata che il potassio rende più buono lo sperma ......... Ma chiedevo al gruppo se qualcuno conosceva una spiegazione più completa ......... O magari per esperienza sperimentazione 😊😊😊

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpnord,

Raf 🙂

Quotato da patatino02,
mangiare un asino che vola fa aumentare le dimensioni del pene di 10 centimetri.
Non ditelo a nessuno mi raccomando

😂😂😂😂😂 mangiare o succhiarlo??? Scientifico o esperienza????

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpnord,

Raf 🙂

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buonasera a tutti, ponevo questo quesito alimentarsi di banane prima di un rapporto sessuale e vero che rende più buono al gusto lo sperma?? ...... E' una cosa che mi è stata venduta cosi qualcuno sa??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni