10 anni fa
Sera a tutti stiamo rientrando da un appuntamento con una coppia (o presunta tale).ci siamo conosciuti in un altro sito con questa diciamo coppia abbiamo scambiato mail e foto per quasi tre mesi la settimana scorsa ci siamo accordati per incontrarci al mare oggi .quando siamo arrivati ho chiesto al mio compagno di chiamare la coppia è farmi parlare con la lei ,bene il lui di coppia ha cominciato ad accampare storie tipo che la lei si era sentita male etc.etc.nel fratempo .vedevamo questo tizio che girava controllando le coppie che come noi erano in spiaggia ed abbiamo riconosciuto un singolo da sue descrizioni per incontrarci(lui ci aveva detto che era sposato nello scambio di mail per l'esattezza )e siccome il mio lui lo conosceva abbiamo fatto finta di niente (cambio veloce di costumi da noi indicati ).abbiamo sgamato questa persona per miracolo d'ora in avanti mai più fiducia a persone che nn fanno parlare la lei con me .p.s singoli forse ora capirete perché siete spesso mandati in aff....lo grazie alle vostre bugie
10 anni fa
Nn riusciamo a comprenderlo sinceramente .comunque lo abbiamo segnalato sul sito dove lo abbiamo conosciuto parliamo al singolare oramai
10 anni fa
Potresti mandarmi in privato Susy per favore la tua procedura te ne sarei grata un bacio nichi shewolf 💋
10 anni fa
A volte ragazze /i può capitare che come noi nn si ha molto tempo da dedicare a cam o altre cose per via della prole .ma il tipo in questione ora ci sta dicendo che la moglie (e vi rripetiamo il mio uomo lo conosce e sa benissimo che nn è sposato /fidanzato o accompagnato)nn è stata bene e che lui voleva conoscerci per vedere che persone eravamo inoltre la persona in foto che lui ci mandava nn era manco lui .ripetiamo per puro scrupolo domenica abbiamo chiesto di dirci come era lui in spiaggia per ri conoscerci .questa cosa ci ha salvati da lui (leggi ci siamo cambiati di costume che avevamo detto avevamo per incontrate la coppia mentre si partiva da casa ).il bello è che noi nel profilo chiediamo esplicitamente no singoli .cosa credeva di fare col suo modo di fare ?
10 anni fa
Mai avuto problemi, o ci si vede tutti su skype, oppure ci si parla a telefono tutti. Se non è così, una volta può passare, ma la seconda volta, o chiamano loro oppure è chiuso il discorso. Incontri... all'oscuro, mai.
10 anni fa
Ma poi... che senso ha?
Cioè pensano/sperano che una coppia a quel punto dica "vabbè ormai stiamo qui scopiamo".
Cioè pensano/sperano che una coppia a quel punto dica "vabbè ormai stiamo qui scopiamo".
10 anni fa
noi per abitudine prima di qualsiasi incontro è obbligatorio che le 2 lei si sentano al telefono,riconosciamo così i furbetti 🙂