Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i vicini di casa?

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
I miei vicini di condominio sono iscritti qua, ci siamo trovati più volte in contesti tipo club e non abbiamo mai fatto nulla 🙂
Loro cercano prevalentemente coppie e quei pochi singoli con cui giocano hanno caratteristiche molto diverse da me... Quando ci si incontra nei posteggi condominiali abbiamo lo stesso atteggiamento che abbiamo con tutto il vicinato... Un saluto di cortesia, una battuta sul tempo e arrivederci 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Noha74,
E secondo te se tu avessi come vicini di casa una coppia scambista si incontrerebbe con te???????? La prima regola e'... non singoli o persone della stessa citta'!!!!
è vero. ..non singoli della stessa città. ...affascinato e.intrigato contatto una coppia. ..lei mi dice Enzo non potrà mai succedere nulla tra noi...abitiamo nello stesso paese...dopo un anno di perseveranza e corteggiamento ci siamo incontrati. ..

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sposifelici,
Poi avere il singolo accanto é peggio che peggio. Non per qualcosa ma non é proprio bello avere uno che ti suona in continuazione solo perché é arrapato... [...]

E' pieno di singoli arrapati che suonano in continuazione alla porta delle coppie 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sposifelici,
Quotato da belinone,
Quotato da sposifelici,
Poi avere il singolo accanto é peggio che peggio. Non per qualcosa ma non é proprio bello avere uno che ti suona in continuazione solo perché é arrapato... [...]

E' pieno di singoli arrapati che suonano in continuazione alla porta delle coppie 😄 😄 😄
Magari 😂😂😂 ... Noi abbiamo la Cp vicina di casa che tra l'altro sta pure su questo sito e prima o poi combineremo qualcosa ... però sapere che il tuo vicino é scambista e la sua moglie che ama il cazzo ... non é proprio semplice a livello ormonale quando vedi passare la vicina o no ?
Mah, sinceramente non ho gli ormoni che vanno più o meno in orbita a seconda se so che la vicina sia o no scambista 🙂 Se è gnocca e monogama mi partono uguale 😄 😋 😄 Ma essendo persone educate sappiamo anche tenerli a freno, anche se siamo singoli 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da moses,
Ma perché i vicini di casa o cmq di via non fanno parte di questo bel mondo erotico??...che bello sarebbe!!? 😎
E che ne sai? magari hai dei vicini che abitano nello stesso quartiere o condominio e non lo sai... giustamente la privacy e sacra mica metti i manifesti. Io sono d'accordo con @sposifelici non cambia nulla anche perchè ognuno a la propia vita figli, lavoro ecc. a cui dedicare gran parte della giornata se i soldi piovessero dal celo allora si che si potrebbe pensare a scopare tutti i giorni 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da segreto83,
Cmq se avessi amici scambisti, cosa ci sarebbe di più bello?
Si potrebbe conversare di tutto 🙂
Beh con un po' di conoscenza gli amici si possono fare....basta aver voglia di farla la conoscenza (perché non sempre la si ha e non tutti vogliono farla).

8 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.09.2011 -
Quotato da sposifelici,
Da quel punto di vista avete ragione ... in effetti iniziate a farmi venire voglia di avere un vicino di casa scambista ❤
Bèh...io non sono lontanissimo... 🙂

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2022 -
Scrivo per raccontarvi un aneddoto. Mi piace girare nudo per casa, pur abitando in un appartamento situo in piazza circondato da altri appartamenti vicini. Un giorno uscito dalla doccia vidi la vicina in terrazza prendere il sole in uno sdraio. Incuriositi mi misi dalla finestra a guardare (anche perché la vicina è veramente una milf di tutto rispetto) mi tolsi l’accappatoio e mi misi nudo dalla porta finestra ovviamente aperta. lei casualmente si girò e mi vide!!! Prima arretrai come per nascondermi! Poi notaia lei che avendomi visto restava lì girata verso di me!! Allora presi coraggio e mi riavvicinai alla finestra e inizia a prendermi il cazzo in mano e a masturbandomi lei inizio a togliersi il pezzo sopra del costume! Lei guardava e io mi segavo!! Una sensazione bellissima!! La cosa divertente è che spesso ci incontriamo al supermercato, al panificio o dal fruttivendolo però nessuno dei due dice nulla, ci scambiamo solo sorrisi complici! Però devo dire che vorrei provare a fare una passo in più! Ma non so che reazione potrebbe avere!