11 anni fa
Per la prossima settimana (dal 9 al 12 marzo) finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per la mia passione 🙂
Ho intenzione di trascorrere qualche serata en femme e non voglio assolutamente sprecarle 🐷
Mi trovo in provincia di Ravenna, ma mi posso spostare.
Cosa mi consigliate?
Si accetta qualsiasi proposta: carsex, privé, cinema......
Bacioni 💋
Ho intenzione di trascorrere qualche serata en femme e non voglio assolutamente sprecarle 🐷
Mi trovo in provincia di Ravenna, ma mi posso spostare.
Cosa mi consigliate?
Si accetta qualsiasi proposta: carsex, privé, cinema......
Bacioni 💋
11 anni fa
cosa intendi per battere? Ti riferisci a prostituirsi in strada? Vestirsi da zoccola e fare sesso a pagamento?Quotato da troia76,Non sprecare idee vai a battere e bellissimo e ti diverti
11 anni fa
chissà, potrebbe essere un'idea. Sarebbe un'esperienza nuova e coinvolgente.Quotato da dolcenicole,Ehm.. credo di si.
11 anni fa
caspita sei proprio una tr,,, di nome e di fatto 🐷Quotato da troia76,Una volta che lo fai lo fai sempre poi con quello che prendi vai a fare shopping
Chissà, se mi capita te lo faccio sapere.
Un bacione 💋
11 anni fa
cavolo, ma quante ce ne sono che hanno fatto o sono pronte a fare delle marchette?
la cosa mi incuriosisce sempre di più.
la cosa mi incuriosisce sempre di più.
11 anni fa
Per mia esperienza...in un paio di occasioni mi sono trovata a casa di coppie, ove era stata organizzata una seratina....un paio di volte si sono presentate 2 " sorelline " molto per modo di dire, calze..scarpe da ginnastica un reggiseno e la parrucca...manco truccate, che però guarda caso, loro come trav, erano solo attive con le lei, e assolutamente nulla con i lui......
ALLORA.....non è sempre detto che chi si traveste in fondo in fondo si senta donna o si senta appagato vedendosi in un certo modo....entrare da maschio, e per di più da singolo in certi giri non è semplice, invece per noi qualche porta in più si apre.......e allora ecco i trav del sabato sera......
ALLORA.....non è sempre detto che chi si traveste in fondo in fondo si senta donna o si senta appagato vedendosi in un certo modo....entrare da maschio, e per di più da singolo in certi giri non è semplice, invece per noi qualche porta in più si apre.......e allora ecco i trav del sabato sera......
11 anni fa
L'idea mi provare a prostituirmi mi eccita tantissimo ma ho molta paura x controlli
11 anni fa
Andrea per te è sempre gratis.