Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

idromassaggio centro benessere

3 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Considerato l'ambiente probabilmente è una persona appassionata della sauna dove, per chi è abituato a farle, si viaggia ovviamente solo ed esclusivamente, nudi ed il toccamento tra i piedi sono cose normali 😮 !!
Avances in certe situazioni possono avere reazioni particolari… 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Devisini,
ciao,
ieri sono stato all'AquaInn di Andalo. Per chi lo conosce sa che c'è un grande idromassaggio esterno dove si accede solo nudi. Ero dentro e a fianco a me c'erano due donne, sui 55 anni, una delle due mi sembrava par [...]
Ascolta, se una donna è interessata il 90% delle volte ti da una volée di dritto per approfondire ,il fatto di essere in sauna e nudi è solo peggio perché se provi un avance lei pensa: eccolo il solito italiano vitellone ,sono nuda e per questo mi importuna ...
Ci sono mille modi nel corridoio ,al bar per provare un approccio soft che non sia sessuale ,la temperatura, fa freddo, fa caldo...l umidità prova ..al massimo fai una figura di merda ma certo non ti può denunciare !

Chi ha la lingua va in America e se la lecca tutta 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dominiomaturo,
Se nell'idromassaggio ci stavi prima tu e poi sono entrate loro, probabilmente ci stavano, diversamente era da verificare, di sicuro se non sono uscite, avevi buone probabilità di giocarci !!! [...]
pero leggete ...quello non e' un prive e' una sauna per famiglie....mi pare che se uno entra o esce da una sauna sono segnali che vuole fare la sauna non che vuole fare sesso 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dominiomaturo,
Se nell'idromassaggio ci stavi prima tu e poi sono entrate loro, probabilmente ci stavano, diversamente era da verificare, di sicuro se non sono uscite, avevi buone probabilità di giocarci !!! [...]
pero leggete ...quello non e' un prive e' una sauna per famiglie....mi pare che se uno entra o esce da una sauna sono segnali che vuole fare la sauna non che vuole fare sesso 😮 😮 😮 😮
ed essendo in sauna è ovviamente "biotta" 😋