Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il bull sborra sulla fede nunziale

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ho partecipato ad una gang assieme a tre altri singoli. Si è presentata una coppia accompagnata dal suo bull fisso. Tutti e quattro abbiamo fatto godere la donna in ogni modo possibile e immaginabile. Quando siamo arrivati al limite il bull ci ha chiesto di coprire lei con le nostre sborrata ad a eccezione del seno sinistro. Uno le è venuto sul viso, io sui piedi, l’ultimo sul collo. A questo punto il bull a preso la mano sinistra di lei è l’ha messa sul seno sinistro e ha ricoperto di sborra la fede nunziale. Il cornuto a che aveva pure l’uccello ingabbiato, quel punto aveva gia fatto tantissime foto si è inginocchiato e ha leccato il culo al bull. Mi hanno spiegato che questo è il modo per riconoscere la totale sottomissione del cornuto che ha di fatto donato il totale controlla della moglie al bull che lo ha ulteriormente umiliato davanti noi sborrando sulla fede nunziale. La cosa mi è tanto piaciuta che l’ho inserita nel mio ultimo racconto.
Cose ne pensate signori maschietti di questo eloquente gesto. Come lo considerate?.. vi ci riconoscete nel comportamento del cuck?...