8 anni fa
Non so se era meglio l'altro post del tipo che aveva la moglie che parlava del suo cuore con l'amica (cardiologo?) o questo....
Chiamo i fratelli Winchester????
😄 😄 😄 😄
Chiamo i fratelli Winchester????
😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Questo almeno non ha la pretesa di essere creduto
8 anni fa
😮 azz... io capisco che ormai l'ometto è diventato inutile per molte donne "faidate" ... ma diventare inutili anche per se stessi mi sembra sciocco! che si stia esagerando?!?!... maledetta tecnologia onanistica 😭

in genere certe minchiate stanno bene solo all'angolo del perculamento... o come risposta a qualche simpatico utente sbruffoncello/a/i... ma qui calzava a pennello 😄
mi perdonerà l'autore del topic.... 😇

in genere certe minchiate stanno bene solo all'angolo del perculamento... o come risposta a qualche simpatico utente sbruffoncello/a/i... ma qui calzava a pennello 😄
mi perdonerà l'autore del topic.... 😇
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

