11 anni fa
.... belli entrambi, poi dipende dal contesto in cui ci si trova. Non sono male anche i leggins o pantacollant, io li trovo molto eccitanti
11 anni fa
Dipende dallo stato d'animo.... tuttavia la seconda ipotesi ę quella che preferisco ... consumare a fuoco lento ..Quotato da FionaEBasta,minigonna giropelo da "stropicciami subito" o vestito lungo con spacco vertiginoso da "subito tutto no ma quando è dentro, pigia"... 😎
11 anni fa
Per le uscite successive di sicuro un abbigliamento molto sexy .... specialmente se colei che lo indossa ha anche gli occhiali .. ed i capelli legati .... 🙂Quotato da mantide_religiosa,una bella salopette in jeans, maglione a collo alto, e null'altro.
11 anni fa
Inorridisco al solo pensiero di scegliere l'abbigliamento senza conoscere il come e dove sfoggiarlo. Vedere le signore con minigonne intente a contrattare il costo dell'insalata al mercatino rionale, è ridicolo. Quanto è ridicolo andare all'incontro con i professori della figlia, con gonna a spacco vertiginoso.
Normalmente mi vesto comoda e anche con grosse informi tutone e meglionacci. Solo pregustando il mio momento, scelgo il vestiario più sexy.
Peccato per i maschietti, ma io la penso così.
Patty
Normalmente mi vesto comoda e anche con grosse informi tutone e meglionacci. Solo pregustando il mio momento, scelgo il vestiario più sexy.
Peccato per i maschietti, ma io la penso così.
Patty
11 anni fa
Ehm ... ehm ... questa descrizione mi piace molto ci vediamo al bar? 😳Quotato da curiosige2,Ops non avevo capito allora...io credevo per uscire............ allora punto su pantaloni attillati, scarpa da infarto...camicia sapientemente aperta per il giusto vedo non vedo...capelli raccolti a coda di cavallo molto alta ( i miei adesso sono cod [...]
11 anni fa
Scusa Fiona ma avevo capito vestiario in generale!Quotato da FionaEBasta,
Il vestitino della foto è ok. Mette in risalto le forme e la sessualità della donna. Ma è altrettanto un "evidenziatore" dei difettucci che l'età comporta. Preferirei un più morbido vestito lungo con spacco vertiginoso, con visibilità della sommità delle calze autoreggenti. Sotto o niente o un mini tanga. Gli strass non mi piacciono, preferisco uno stretto giro collo di perle.
Patty
11 anni fa
Sicuramente si ma molto mignottamente attraente alla fauna maschile.Quotato da curiosige2,Auto reggente a vista? io la trovo volgarissima...
11 anni fa
ogni tanto divertiamoci a giocare mignottamante, è un bel divertimento e spesso spiazza l'ardire del maschietto arrapatoQuotato da curiosige2,In primis mi vesto per piacere a me stessa, gioco con la seduzione quello si........non mi vesto per far colpo su un uomo perché tanto per loro esiste solo un cliché..... mignottescamente abbigliata..... e poi sotto sotto tra un eleganza mignottesca [...]
Patty
11 anni fa
un bel capo di maglieria è sempre il massimo
11 anni fa
11 anni fa
mmmmmm fa troppo sciura cioè signoraQuotato da mau_niky,
11 anni fa
11 anni fa
....... ho cucito i tagli --->>Quotato da FionaEBasta,ha ha ha!Quotato da redset,Fa troppo calamaro.Quotato da conqueror65,fa troppo sciura
@ballons se non fosse per i tagli quelli sono i vestiti che mi stanno meglio...e mi stanno proprio così 😎
11 anni fa
.... a dire il vero è una tovagliaQuotato da Mipiacelacoppia,....sembra un pigiama, uno di quelli che si vedono indossare nei campeggio d'estate 😮 😄 heeheheehQuotato da FionaEBasta,Eh no giudy a me stanno decisamente meglio quei vestitini. Ella e' un manico di scopa senza forme.... 😎Quotato da Giudy,
11 anni fa
11 anni fa
........ azzzzz che tristezza, per lavare i vetri della macchina è perfetto
11 anni fa
..... forse è vero, era meglio indossare questo sotto 😋Quotato da Montero86x,Ha ragione Fiona, è un insulto alla femminilità di una donna,questo tipo di vestito indossato dalla ragazza in foto,questo vestito per risaltare deve seguire aderentemente le forme di una donna,ha bisogno di belle curve ,addosso a lei va per i fatti sua suaQuotato da FionaEBasta,Eh no giudy a me stanno decisamente meglio quei vestitini. Ella e' un manico di scopa senza forme.... 😎Quotato da Giudy,
11 anni fa
...a bergamo, lo puoi vedere simile rosso o nero tra le mie foto. Perchè lo trovi brutto? a me piace molto, poi indossato da una donna rende di più ovviamenteQuotato da Cacciatore85Bs,Giudy dove lo prendi un abito così???? Scusa sono ignorante in moda...
11 anni fa