il giusto approccio

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2015 -
Quotato da supernova70,
Sempre tanta educazione e carineria...
io credo di essermi sempre posto bene.. e ho avuto piacevoli riscontri da chi è altrettanto educato .. ma chi discrimina a prescindere la categoria ? o peggio chi nel profilo ha un NO SINGOLI gigante e poi ha feed da singoli .. scemo io che non contatto per educazione ?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Beh, ci sono moltissimi " sventragnocche" bellissimi, feedbacktatissimi con scritto in grassetto " no assoluto a trans trav gay ect" , poi tra gli amici e nei feedback il 70% sono trav ....ah ah

9 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da zugianni,
Salve qualkuno esperto sa indirizzarmi al giusto approccio dato che il 99% delle coppie non cerca singoli...
e un po che sn in qsto social e non ho avuto il piacere di essere ''battezzato'' forse mi non va l&# [...]
educazione educazione educazione, a mio avviso i complimenti vanno fatti ma senza esagerare, e poi tanta tanta tanta pazienza, tantissime coppie o singole e anche trans e trav non ti leggono e non visitano neanche il tuo profilo, perchè sommerse da richieste e messaggi, quindi non te la prendere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > il giusto approccio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni