Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di olimpicoTO

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
olimpicoTO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: olimpicoTO

» Nell'argomento: Swinger in Austria
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Sono curioso di sapere come è il mondo swinger in Austria, in particolare a Vienna qualcuno conosce club , serate o modi per entrare in contatto con i praticanti del luogo ?

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
dipende dal tempo libero ... 😋 e dal testosterone in circolo... media di 2 al giorno ... ?!

» Nell'argomento: munch/tng torino
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
qualcuno conosce questi genere di eventi ... saprebbe consigliarmi e descriverli ?

» Nell'argomento: MILF dai 50/60
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
boh a me veramente sembra che la maggioranza delle coppia si aggiri tra i 45 e i 55 .. la fascia 35 45 invece credo sia piuttosto rara ma in entrambi i casi il saperci fare varia da persona a persona secondo me

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io sempre e solo durex 😄 tutti ottimi tranne ritardanti per ovvi motivi ... E i contatto ultra che sono più sottili e mi si sono rotti un paio di volte

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
poi dicono che si diventa ciechi su questo sito 😋

» Nell'argomento: Masturbazione con ortaggi
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Si si X carità.. Ma con tutti i sexyshop in circolazione.... Ps al pronto soccorso solitamente arrivano uomini che sembrano appena caduti sul banco fruttivendolo.. Le donne evidentemente hanno saggezza a sufficienza x non fare danni 😄

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
No ma fidati che non sono cose da film... Succede anche piuttosto spesso .. E il bello è che a volte sono anche recidivi haha

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
E poi al pronto soccorso uomini e donne con limoni/zucchine ficcate dentro 😄 si vede che non avete il pollice verde eh

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
beh anche io curved-ribbed 😋 ovviamente è quello che fa godere di più haha 😋

» Nell'argomento: il giusto approccio
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da supernova70,
Sempre tanta educazione e carineria...
io credo di essermi sempre posto bene.. e ho avuto piacevoli riscontri da chi è altrettanto educato .. ma chi discrimina a prescindere la categoria ? o peggio chi nel profilo ha un NO SINGOLI gigante e poi ha feed da singoli .. scemo io che non contatto per educazione ?

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
beh credo che tante coppie intellettualmente oneste dovrebbero ammettere il loro rifiuto verso qualsiasi approccio di un singolo a prescindere .. poi ci sono quei rari casi di persone che si dimostrano educate con cui riesci a parlare ed interagire da umani . Io consiglio sempre di provare a parlare con le coppie con cui ci si sente piu affini , e leggere i profili .. poi lancia una moneta e spera nella dea bendata 😄 esperti o meno cambia poco .. la condizione principale è la convinzione mentale e morale ! naturalmente prendi ciò che dico con le pinze .. sono uno dei tanti singoli qui 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni