Tutti i Post di olimpicoTO


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
olimpicoTO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: olimpicoTO

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
dipende dal tempo libero ... 😋 e dal testosterone in circolo... media di 2 al giorno ... ?!

» Nell'argomento: munch/tng torino
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
qualcuno conosce questi genere di eventi ... saprebbe consigliarmi e descriverli ?

» Nell'argomento: MILF dai 50/60
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
boh a me veramente sembra che la maggioranza delle coppia si aggiri tra i 45 e i 55 .. la fascia 35 45 invece credo sia piuttosto rara ma in entrambi i casi il saperci fare varia da persona a persona secondo me

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
Io sempre e solo durex 😄 tutti ottimi tranne ritardanti per ovvi motivi ... E i contatto ultra che sono più sottili e mi si sono rotti un paio di volte

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
poi dicono che si diventa ciechi su questo sito 😋

» Nell'argomento: Contatti via skype
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
Quotato da dionisiaci,
sì, basta che uno registri la finestra di Skype mentre parlate, giocate, venite, etc.
Poi può farne l'uso che vuole. Solo che con Skype si può sentire anche la voce e quello che si dice. Non ci piace in generale ma non lo useremmo mai con [...]


quoto ! finalmente qualcuno che ha l'occhio lungo ... poi baste vedere quanti sono i tentavi di estorsione via skype che finiscono sui giornali ...

» Nell'argomento: Masturbazione con ortaggi
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
Si si X carità.. Ma con tutti i sexyshop in circolazione.... Ps al pronto soccorso solitamente arrivano uomini che sembrano appena caduti sul banco fruttivendolo.. Le donne evidentemente hanno saggezza a sufficienza x non fare danni 😄

» Nell'argomento: Masturbazione con ortaggi
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
No ma fidati che non sono cose da film... Succede anche piuttosto spesso .. E il bello è che a volte sono anche recidivi haha

» Nell'argomento: Masturbazione con ortaggi
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
E poi al pronto soccorso uomini e donne con limoni/zucchine ficcate dentro 😄 si vede che non avete il pollice verde eh

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
beh anche io curved-ribbed 😋 ovviamente è quello che fa godere di più haha 😋

» Nell'argomento: il giusto approccio
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
Quotato da supernova70,
Sempre tanta educazione e carineria...
io credo di essermi sempre posto bene.. e ho avuto piacevoli riscontri da chi è altrettanto educato .. ma chi discrimina a prescindere la categoria ? o peggio chi nel profilo ha un NO SINGOLI gigante e poi ha feed da singoli .. scemo io che non contatto per educazione ?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2015
Post: 12
beh credo che tante coppie intellettualmente oneste dovrebbero ammettere il loro rifiuto verso qualsiasi approccio di un singolo a prescindere .. poi ci sono quei rari casi di persone che si dimostrano educate con cui riesci a parlare ed interagire da umani . Io consiglio sempre di provare a parlare con le coppie con cui ci si sente piu affini , e leggere i profili .. poi lancia una moneta e spera nella dea bendata 😄 esperti o meno cambia poco .. la condizione principale è la convinzione mentale e morale ! naturalmente prendi ciò che dico con le pinze .. sono uno dei tanti singoli qui 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni