il nickname scelto

17 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
vorremmo fare una domanda a tutti quei singoli che hanno scelto come nickname cose tipo: mazzaduraperte, voglia di schizzare, stallone da monta, cazzo duro etc etc etc.
tenuto conto che la maggior parte di voi non ha fatto alcun incontro, non vi viene in mente che magari questi nick, diciamo un po' volgari, oltre che tristi e molto poco affascinanti ( a ns avviso, ovvio), facciano letteralmente passare la voglia a qualunque donna di contattarvi?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Il mio forse non è volgare, però può lasciare intendere, come mi è già stato detto, che io sia un farfallone. In realtà, essendo appassionato di giardinaggio ho voluto giocare con il doppio senso. 😇

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da gladio09,
e possibile valutare una persona a prescindere dall abito che questa_o indossa? NO (almeno per me) se ci si limita a giudicare un profilo dal nome che questa_o si e data bhe', per me ci si sbaglia di grosso, le apparenze a volte ingannano [...]
Quello che dici è vero, non c'è dubbio. Però se ti presenti ad un matrimonio indossando una tuta da lavoro sporca e strappata, dovresti capirlo da solo che sei fuori luogo.
Pertanto se ti dai un nick sui generi "sfondotuamoglie", non hai bisogno di tante spiegazioni se le coppie "normali" (ci può sempre essere l'eccezione) non ti filano di striscio.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
"L'abito" non dirà tutto ma può dire molto. Se sono abituato a vestire in un certo modo, cercherò ovviamente quelle persone che vestono più o meno come me, perché è evidente che ci piacciono le stesse cose. Fuori di metafora, una persona con un nick del genere, a cui poi in genere si accompagnano foto come quelle citate prima, con annesse descrizioni incentrate unicamente sul cazzo, a nostro avviso può offrire solo quello, perché su quello si concentra. Certo sono gusti, ma a noi la "macelleria" non piace

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Per carità è verissimo che la volgarità regna a 360 gradi, ma un profilo di una singola o di una coppia con un nome del tipo "zoccola da sfondare" avrà molti meno problemi a trovare qualcuno. È una questione di domanda ed offerta 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Io penso che il nick name, e la foto avatar, rappresentano il biglietto da visita(la porta d'ingresso). Faccio un esempio, e prendo il caso tipo nel fare shopping, tanto per dare un'espressione pratica alla cosa: se voglio acquistare un abito elegante, la cosa che attira l'attenzione ed invita a soffermarsi è in primiss l'insegna( il nick name), subito dopo è la vetrina( foto avatar) che deve essere allestita con abiti consoni alla mia ricerca. L'immagine percepita da insegna e vetrina, fanno si di decidere se entrare o meno nel negozio(annuncio). 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Io personalmente guardo come prima cosa l'avatar, poi l'annuncio e le altre foto. Il nick lo leggo solo se quello che ho visto prima mi interessa.
Il mio disinteresse per i nicknames è testimoniato dal fatto che per il mio ho scelto una sequenza di lettere a caso. A volte mi chiedo se non ho fatto un errore madornale 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Il nick da l'idea del soggetto poi c è chi apprezza e c è chi no

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da venerebx74,
Quotato da paranza,
Beh!! Il mio nik... è originale ed esplicito... se conoscete la paranza non come danza ma come pesca.. fritto di paranza.. di pesci piccoli o non esageratamente grandi... 😎
hai dimenticato di aggiungere: ma tanto tanto buoni !!!!!!!! 😎
si boni accompagnati da un bel prosecco fresco ....mmmmmm

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da venerebx74,
Quotato da paranza,
Beh!! Il mio nik... è originale ed esplicito... se conoscete la paranza non come danza ma come pesca.. fritto di paranza.. di pesci piccoli o non esageratamente grandi... 😎
hai dimenticato di aggiungere: ma tanto tanto buoni !!!!!!!! 😎
si boni accompagnati da un bel prosecco fresco ....mmmmmm
Il prosecco con la paranza???
Bleahhhh....
Perchè bleah,.? 😄.....anzi il prosecco è ottimo con la paranza

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' di moda criticare sempre e fare gli intenditori.....
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da venerebx74,
Quotato da paranza,
Beh!! Il mio nik... è originale ed esplicito... se conoscete la paranza non come danza ma come pesca.. fritto di paranza.. di pesci piccoli o non esageratamente grandi... 😎
hai dimenticato di aggiungere: ma tanto tanto buoni !!!!!!!! 😎
si boni accompagnati da un bel prosecco fresco ....mmmmmm
Il prosecco con la paranza???
Bleahhhh....
Perchè bleah,.? 😄.....anzi il prosecco è ottimo con la paranza
secondo me non ha capito che la paranza è pesce fritto ed il prosecco lega 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pasodoble,
Eh giá @piacereintenso, sti "veneti" i capisse un casso 😄
se capite di cassi qui ci sono a quantità 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Felice di non esser veneto 😎
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pasodoble,
Siamo esperti di "cassi" che camminano in... coppia 😎 un pò meno di "cassoni" anche se sappiamo riconoscerli 😳
ognuno è esperto in qualcosa ....la mia è solo una battuta x ridere (non so se si era capito)

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da gladio09,
o letto qualche intervento.e mi sono domandato ma se un nomignolo vi fa storpiare il naso .e allora mi chiedevo anche le foto non vi sono di gradimento trattandosi del 90% di foto esplicite (provate a descriverle) e un altra cosa, cosa si dovrebbe sc [...]
Infatti mi sembra che la maggior parte degli utenti non apprezzino le foto ginecologiche, ma in fondo sono gusti. Nessuno chiede la divina commedia, ma per NOI la forma è importante quanto la sostanza. Leggere in un profilo o in un messaggio chicche del tipo "se potrei", oltre ai nick indicati come esempio, ci spegne sul nascere ogni entusiasmo. Siamo snob? Non credo, cerchiamo solamente persone in linea con i nostri gusti e non semplici corpi con cui giocare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > il nickname scelto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni