Tutti i Post di hjbfsdjh
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hjbfsdjh
» Nell'argomento: Prima sexminchia 2024, già fatto??

Quotato da peter_CS,Ieri scopato tutto il pomeriggio con la mia scopamica trans e altri 2 amici che sono venuti a trovarci... li abbiamo fatti sborrare entrambi e abbiamo limonato scambiandoci la sborra... mmmm... Buon anno! 🐷 🐷 💋 💋 [...]
Che bello avere una scopamica trans... ti invidio!!!
» Nell'argomento: Culo più bello del sito

Che ne dite del mio?
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

Io a 44 anni, con una persona conosciuta qui. Ho realizzato molto tardi di essere bisex, per timidezza ci ho messo ancora di più prima di trovare il coraggio. Avere il suo cazzo in bocca è stata una sensazione bellissima
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?

Ho provato il wurstel, il più grosso che ho trovato al supermercato, infilato dentro ad un preservativo: una sensazione fatastica, entrava e usciva in maniera naturalissima adattandosi perfettamente al mio buchetto. Al momento è la cosa migliore con cui mi sono penetrato

Quotato da alaska2,Premetto che qualsiasi oggetto deve essere protetto con un profilattico per evitare contaminazioni e rotture con conseguenze pericolose e imbarazzanti.
Carote, zucchine, banane. Poi manici di cacciaviti che hanno sagome e dimensioni differenti.
M [...]
Ai wurstel non avevo mai pensato... mi sa che li aggiungerò alla lista della spesa...

A parte un dildo, ho usato carote e ho provato con una banana, sempre dentro un preservativo, ma la banana era troppo grossa e non è entrata molto. Le carote, dal lato grosso, invece sì. Oltre a questo, ho usato bombolette spray, non troppo grosse
» Nell'argomento: Col pelo o senza?

Quotato da single_,
Io uso solo bodygroom della Philips , vorrei provare la crema depilatoria o dal l’estetista per avere una durata maggiore.
Lo stesso che uso io 😎

Quotato da bisexpercoppia,
tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...
Usi rasoio elettrico o a lametta? Io uso solo elettrico per ora
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte

Quotato da ronemi,A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
Non potrei essere più d'accordo... 😎

depilo pube, pene, testicoli, perineo e ascelle. a volte depilo anche i capezzoli, sul torace lo accorcio ma non lo tolgo, le gambe le lascio al naturale. depilare le parti intime mi fa sentire più pulito e più sexy
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
» Nell'argomento: Girare nudo per casa

Io vivo da solo, e mi piace molto girare nudo per casa. Normalmente tengo un paio di pantaloni da tuta (in inverno) o di calzoncini corti (in estate) senza niente sotto. Mi piace la sensazione di libertà che mi dà lo stare senza mutande. Molto spesso poi giro completamente nudo, e anche prendere il sole in terrazzo in costume adamitico 😎
Molto bello anche prendere il sole con un dildo nel sederino...
Molto bello anche prendere il sole con un dildo nel sederino...
» Nell'argomento: DEPILAZIONE INTIMA ANALE E LINGUINE

Una risposta seria interesserebbe anche a me.
Io per ora non faccio una depilazione approfondita, uso un regolabarba e rado il più possibile a zero sul pube e inguine, mentre sul membro e sui testicoli lo tengo a 3 mm per evitare spiacevoli tagli o graffi. Anale l'ho fatto una volta sola, a letto e con uno specchio, ma è scomodissimo da fare...
Io per ora non faccio una depilazione approfondita, uso un regolabarba e rado il più possibile a zero sul pube e inguine, mentre sul membro e sui testicoli lo tengo a 3 mm per evitare spiacevoli tagli o graffi. Anale l'ho fatto una volta sola, a letto e con uno specchio, ma è scomodissimo da fare...
» Nell'argomento: A che serve scrivere la presentazione??

Ulla, forse dovresti leggere meglio anche tu: Coppia6bisex non ha detto di avere tutti i requisiti giusti. Stava semplicemente facendo un'ipotesi. Non importa se a te le coppie non interessano, stavano ipotizzando che esista un utente che rispetta tutti i tuoi requisiti, e che si trova di fronte ad un'apparente contraddizione. La domanda era chiara, e non hai risposto.
» Nell'argomento: persone invadenti

Scusa se cerco di entrare nel dettaglio, ma può essere utile: sei ricattabile? Nel senso che ti ha minacciato di sputtanarti o di rendere pubblica la tua bisessualità? (nel caso in cui tu non ti sia già dichiarato pubblicamente)
E lui è dichiarato?
Se l'attrazione che prova per te è solo fisica, prova a trovare dei modi per rendergli sgradevole il rapporto con te. Prova a cambiare le carte in tavola
E lui è dichiarato?
Se l'attrazione che prova per te è solo fisica, prova a trovare dei modi per rendergli sgradevole il rapporto con te. Prova a cambiare le carte in tavola
» Nell'argomento: persone invadenti

Potrebbe esere un problema: potresti dirci qualcosa di più? Ad. es. Tu sei dichiarato? E lui lo è? Che tipo di rapporto avevate? Versatile? Tu solo attivo o passivo?
Lo chiedo non per curiosità, ma per capire meglio e (se posso) darti dei consigli.
Metti tutte le info che possono essere utili a definire la situazione
Lo chiedo non per curiosità, ma per capire meglio e (se posso) darti dei consigli.
Metti tutte le info che possono essere utili a definire la situazione
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema

Premesso il fatto che quando si parla di patatina non si butta via niente (neanche una completamente incolta) 😋...
la mia preferenza va sicuramente a quella completamente depilata, o al limite con una striscia minima e ben curata
la mia preferenza va sicuramente a quella completamente depilata, o al limite con una striscia minima e ben curata
» Nell'argomento: Voglia di Pegging

Purtroppo sembra che non siano in molte a cercare questo tipo di attività
» Nell'argomento: Privè e prostituzione

Quotato da Alchimista980,E' notizia di oggi dell'arresto del titolare di un privè ove pare esercitassero delle prostitute. I vari articoli pubblicati affermano che i clienti non avrebbero dovuto pagare per entrare nel club poichè associazione cultruale e, p [...]
Da quello che dici, sembra che il titolare si sia resoresponsabile di due reati diversi: uno è lo sfruttamento della prostituzione, che si configura quando un soggetto terzo (non la prostituta o il cliente) trae profitto economico dall'attività di una prostituta (uso il femminile per semplicità, ma il discorso vale anche al maschile...). Non è reato avere prostitute nel proprio locale se l'atto sessuale e il pagamento avvengono fuori dal locale, e se i soldi rimangono tutti alla prostituta (è reato sfruttare, non prostituirsi).
Il secondo reato è essersi spacciato per un'associazione culturale, che prefigura un'evasione fiscale, visto che le associazioni godono di consistenti sgravi fiscali e contabilità semplificata. Purtroppo sono tanti i night club o privè che ricorrono a questo sotterfugio per non pagare le tasse.
Per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è semplice. Per dimostrare che c'è prostituzione si deve dimostrare che c'è stato un pagamento: ed è semplice farlo usando agenti in borghese che si spacciano per clienti. Se non c'è pagamento (come nel caso di una singola non mercenaria o di una coppia scambista) o se il pagamento viene richiesto contestualmente al rapporto fuori dal locale (prostituzione, ma senza sfruttamento) non c'è reato.
» Nell'argomento: UOMO/DONNA BISEX

Quotato da charlize,Quotato da troionalucana,Perché gli uomini hanno vergogna (sempre se la si può chiamare vergogna) a dichiararsi bisex ??? Le donne non pongono questo dilemma verso i propri uomini ma loro si, tanto da spingerli a cercare altrove ed ancora di più in assenza delle loro compagn [...]
be la risposta la hai nella società in cui vivi. domandati cosa succede se in un ambiente tipo una fabbrica di confezioni una donna facesse outing davanti a 100 colleghe dicendo di essere bisessuale. pensi che farebbe scalpore o la cosa avrebbe conseguenze relazionali con le colleghe....io credo proprio di no....al massimo una o due colleghe la guarderebbero un po cosi....
ora facciamo il caso di un uomo che fa outing della sua bisessualità che ne so in un ufficio statale magari con una 30ina di colleghi presenti... quali sarebbero le conseguenze?
la società attuale tollera ma nn accetta nel profondo l'omosessualità e la bisessualità maschile.
questo porta i maschi bisex stessi a non accettarsi...figuriamoci se poi provano a farsi accettare dagli altri...considera anche che molti dei bisex che qui lo dicono con grande tranquillità non farebbero la stessa cosa nella vita di tutti i giorni fuori di qui..
dici bene quando affermi che molte compagne sarebbero felici di vederli alle prese con altri uomini..... ma alcune...altre invece li vedrebbero ahimè svalutati...perché anche molte donne risentono del condizionamento culturale.....
Non posso dire altro che concordo al 1000%. E' proprio così.