5 anni fa
Ciao a tutti i frequentatori del forum, permettetemi qualche considerazione sul reggiseno in quanto da me molto amato. Trovo che sia uno strumento di seduzione irresistibile, almeno a mio modesto parere. Una donna che si appresta a slacciarsi il reggiseno ha una sensualità innata, anche quando lo toglie semplicemente così, semplicemente anche solo per farsi un bagno o per sentirsi libera, un gesto sensuale e sexy anche quando non lo fa con malizia o appositamente per suscitare emozione in chi la sta guardando in quel momento, è sempre un gesto con una grande carica erotica indipendentemente che contenga un seno rifatto o uno naturalissimo, che sia giovane o più maturo, piu sodo o meno, è sempre in ogni caso un momento magico. L'abilità di portare una mano dietro la schiena, un piccolo gesto per sganciare chiusure che un uomo non riuscirebbe mai a eguagliare la precisione ,la sicurezza e l'abilità femminile, poi una volta liberato il gancio, via con un gesto fulmineo e ti libera la visione di un piccolo tesoro. Sono un bisex convinto, mi piace giocare anche con lui, ma il seno ha per me un richiamo irresistibile, qualcuno d'accordo con me?
5 anni fa
Tua moglie se lo può permettere a pieno titolo 🐷Quotato da leccalecca1977,Quando lo fa mia moglie è sempre molto sexy
5 anni fa
avendo poco seno, non lo metto, poi ho visto che i maschietti il seno nudo lo gradiscono 😄
5 anni fa
Io ho una settima ma spesso non lo porto. Mi piace attirare gli sguardi...
5 anni fa
Lo uso molto poco e noto che i maschi guardano e quando lo sfregamento degli abiti o un po' di aria fanno inturgidire i capezzoli, allora diventano ancora più porcelli i maschioni e anche molto audaci 😋
5 anni fa
Devono arrestarti ahahahaha